Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morta Eleonora Rioda, la wedding planner dei vip

Eleonora Rioda, la party planner dei vip è stata trovata senza vita nella sua abitazione lo scorso 21 aprile. Ad oggi sono ancora sconosciute le cause del decesso. La donna è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento alla Giudecca. Non si conoscono le cause della morte e non è sicuro se sia da escludere o meno la pista del suicidio. Quello che è certo e che la morte inaspettata ha gettato nello sconforto amici e familiari. La donna, sempre sorridente cercava di mantenere una certa riservatezza sui suoi profili social nonostante avesse ottenuto una certa notorietà con la sua agenzia, Venice First. 

Imprenditrice e organizzatrice di eventi, nel 2009 aveva fondato l’agenzia Venice First ed in poco tempo era riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo delle feste dei vip. Conosciuta per la sua professionalità e discrezione nell’organizzazione di feste, nel 2017 aveva organizzato uno dei matrimoni dell’anno; quello tra Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata. Le nozze, divenute pubbliche, in poco tempo le avevano fatto guadagnare una certa notorietà. 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio