Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Della Gherardesca è dimagrito troppo, sta male? Ecco la FOTO che preoccupa i fan

Molti fan sono preoccupati delle condizioni di salute di Costantino Della Gherardesca per una foto postata sul suo profilo Instagram, in cui appare troppo magro.

Costantino Della Gherardesca e la perdita di peso improvvisa

Costantino Della Gherardesca è dimagrito troppo. Ha esagerato con la dieta o nasconde dei problemi di salute? Il conduttore di Pechino Express ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare molto dimagrito e i fan si sono preoccupati. “Basta dimagrire” e “Non sembri più tu, mangia” sono solo alcuni dei commenti che gli utenti hanno postato sul suo profilo. Persino Elisabetta Canalis è intervenuta scrivendo: “Magrooooo”. In effetti, Costantino è quasi irriconoscibile e il dimagrimento eccessivo è evidente: sarà colpa delle voci su una sua possibile sostituzione con Simona Ventura a Pechino Express, che potrebbero avergli tolto il sonno e l’appetito?

Pechino Express: Costantino sostituito dalla Ventura

Costantino della Gherardesca sostituto da Simona Ventura alla conduzione di Pechino Express? Il rumor gira da parecchio ma il diretto interessato non ha alcuna intenzione di mollare il colpo. Al contrario, sui social ha rassicurato i fan ed ha tenuto a specificare che non ha ricevuto alcuna comunicazione al riguardo. “Tengo a rassicurare tutti coloro che sui social stanno dando vita ad una piccola rivoluzione”, ha esordito. “Non ho avuto notizia diretta di una sostituzione su Pechino Express. Sono sicuro che la Rete, con cui ho sempre avuto un rapporto di fiducia e mutua soddisfazione, avrebbe informato prima me dei giornali, sia per una questione di carattere professionale che umana, che, banalmente, di educazione”, ha detto sicuro. Insomma, il conduttore non ha alcuna intenzione di mollare il reality che più lo ha reso celebre e confida nella Rete che lo ha sempre trattato con rispetto. Farà a bene a pensarla così? Solo il tempo (e i vertici Rai) potranno svelare l’arcano.

(Foto: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio