Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ciao Darwin sospeso: perché non andrà in onda venerdì

Ciao Darwin cancellato dal palinsesto Mediaset, non va in onda venerdì 26 aprile. Appuntamento direttamente a venerdì 3 maggio. Ma come mai da Cologno Monzese hanno preso questa decisione? Presto detto. In un comunicato ufficiale si legge che “Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”. Nessuna punizione per la trasmissione (anche se gli incidenti provocati dalla prova dei rulli ha fatto parlare di sé e non in termini positivi: un concorrente è grave e rischia la paralisi) e nessuna ‘panchina’ per i conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin 8: perché non va in onda venerdì

Cambiamenti nel palinsesto Mediaset in vista del ponte del 25 aprile, Festa della Liberazione. Semplicemente, Mediaset desidera preservare Ciao Darwin 8. Lo show che nelle ultime settimane ha inaugurato il week-end degli italiani ha riportato ottimi risultati in termini di ascolto. Un piacere ascoltare i dati Auditel, fonte di grossa soddisfazione sia per i conduttori che per l’intero staff di autori. Con una media superiore al 25% di share, il divertente show si dimostra più in forma che mai. I telespettatori evidentemente si stanno godendo le ultime puntate, visto che è già stato annunciato che non ci saranno altre stagioni. Appuntamento con l’amato Ciao Darwin, quindi dopo la festa del 1° maggio (ovvero venerdì 3 maggio, come precisato sopra).

Concorrenti in ospedale per la sfida dei rulli

Ciao Darwin a rischio e Paolo Bonolis nei guai: le conseguenze di una prova potrebbero davvero avere conseguenze gravi per lo show di Canale 5. Tutto è stato causato dalla sfida dei rulli, che ha fatto finire in ospedale più di un concorrente. Alcuni membri delle due squadre si sono prestati e messi in gioco, peccato però che siano rimasti inesorabilmente feriti. Quella dei rulli è una delle prove considerate ‘classiche’, amata dal pubblico e che proprio per questo motivo viene riproposta stagione dopo stagione. Si tratta in realtà di un percorso molto difficile da affrontare, che vede la presenza di diversi rulli rotanti che solo in pochi riescono a superare senza finire in acqua. In una delle ultime puntate le cose sono andate peggio del solito, tant’è che alcuni concorrenti si sono infortunati e si sono fatti portare direttamente al pronto soccorso.

Il tutto è accaduto nel corso di alcune puntate registrate e non ancora mandate in onda, tant’è che bisogna ancora capire se gli incidenti verranno mandati in onda oppure tagliati del tutto. La preoccupazione, tuttavia, è arrivata alle stelle.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio