Torna stasera il programma “Chi L’ha Visto“, uno degli appuntamenti televisivi più aspettati dai telespettatori, riparte dopo Pasqua con aggiornamenti di vecchi casi e nuovi casi.
Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 24 aprile alle 21,20 su Rai3, Federica Sciarelli torna sul “Caso Vannini”. Tutti i familiari presenti in casa Ciontoli la sera della morte di Marco Vannini erano consapevoli della gravità della ferita del ragazzo, ma il loro comportamento è stato omissivo secondo la Procura Generale di Roma. Per questo ha chiesto l’annullamento della sentenza d’appello.
Questa sera, mercoledì 17 aprile , alle 21:20, su Rai 3 Federica Sciarelli torna con la quindicesima puntata della nuova edizione di Chi l’ha Visto; la Sciarelli partirà da Cardito, con la morte del piccolo Giuseppe ammazzato di botte a sette anni.
Dopo il patrigno Tony Essobti è stata arrestata anche la madre Valentina Casa. Molti sapevano. La sorellina di otto anni più volte si era presentata a scuola con lividi e tumefazioni al viso.
Alle maestre aveva detto che era stata picchiata dal compagno della mamma. La situazione si protraeva da tempo nella “casa degli orrori”. Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera su Chi l’ha visto alle 21:20 su Rai 3.
Il 10 aprile la giovane avrebbe compiuto 27 anni. La ragazza che voleva fare la parrucchiera ed era venuta a Roma dalla Calabria, è morta il 6 febbraio scorso dopo una brutta caduta dalle scale a casa del fidanzato a Ronciglione.
Al momento l’indagine è ancora in corso con l’accusa di omicidio per il fidanzato. Ma cosa è successo veramente quella sera a Maria Sestina Arcuri è ancora tutto da chiarire. Al suo paese, Nocara vicino Cosenza, la famiglia, i parenti e gli amici la ricorderanno con una fiaccolata. Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera su “CHI L’HA VISTO?” alle 21:20 su RAI 3.
Chi l’ha visto? torna domani sera, 20 Marzo 2019, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Intanto possiamo anticiparvi alcuni casi affrontati nella puntata odierna delle 11:30. Dalla redazione si soffermano sull’emergenza baby gang e le ricerche per l’uomo scomparso da Roma. Sempre nell’appuntamento di “Chi l’ha visto? 11.30“, hanno pubblicato l’appello della mamma del ragazzo picchiato nei pressi della discoteca “Amnesia” a Milano: “Fatti come questo non devono accadere. Chi ha informazioni utili si faccia avanti“.
Un’altra segnalazione che hanno rivelato è quella dell’uomo in fin di vita dopo l’aggressione a Roma: poco prima stava parlando con un gruppo di ragazzi e ragazze a Largo Preneste. L’appello dei Carabinieri per rintracciarli e a chi ha
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More