Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo, la rovinosa caduta a Vieni da me: paura per la conduttrice

Nella scorsa puntata di Vieni da me, il salotto televisivo del pomeriggio di Rai Uno, un episodio ha spaventato particolarmente gli spettatori e la conduttrice. In concomitanza con l’inizio di The Voice of Italy, infatti, come ospite da Caterina Balivo si è presentata una imitatrice di Simona Ventura, conduttrice del talent show. Tuttavia, durante il programma, qualcosa è andato storto. Vediamo cosa è successo.

Vieni da me, la caduta dell’ospite spaventa la Balivo

In attesa dell’inizio della nuova stagione di The Voice, Caterina Balivo ha voluto omaggiare Simona Ventura nel suo programma, chiamando a raccolta una sua controfigura. “Voti altissimi sabato sera per Simona Ventura, ballerina per una notte da Milly Carlucci. Tutti 10! E’ stata una carica di adrenalina il suo ballo… a me è piaciuto tantissimo, perciò ho detto: Simona, vieni da me” ha esordito la presentatrice. Tra gli applausi del pubblico, l’imitatrice della Ventura ha fatto il suo ingresso trionfale. Purtroppo però, la donna è inciampata scendendo le scale ed è caduta rovinosamente a terra. Subito a soccorrerla i gemelli Sampaio, che l’hanno aiutata a rialzarsi.

Chi è l’imitatrice di Simona Ventura caduta

Dopo essersi ricomposta, la finta Simona Ventura ha rivelato al pubblico qualche anticipazione del talent show, che sarebbe iniziato qualche ora dopo, in prima serata. La messinscena era tutta organizzata da Francesca Manzini, imitatrice che ha lavorato per RDS e Mai dire Talk, il talk show della Gialappa’s. Dopo la “finta” caduta, l’artista ha ammesso ironicamente di avere il femore ricostruito. 

Le anticipazioni dichiarate dalla finta Ventura sono state seguite da una frase simpatica: “Io mi arrendo sempre, non ci credo mai… e lo sai!. Crederci sempre, arrendersi mai!“. Il simpatico siparietto a Vieni da me si è concluso con Francesca Manzini che ha commentato il suo nuovo programma, dicendo che somigliava molto alla Prova del Cuoco e a Cooking Simo. Infine, l’imitatrice ha ammesso che in realtà si trattava di una sfida del venerdì sera tra 12 personaggi famosi che imitano i vip.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio