Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Britney Spears rompe il silenzio dopo il presunto ricovero forzato in clinica psichiatrica: ecco la verità

Il ricovero di Britney Spears in una clinica psichiatrica continua ad essere al centro dei gossip soprattutto da quando sono iniziate a circolare notizie su un presunto ricovero forzato

Lo scandalo, scoppiato durante il podcast BritneysGram, ha fatto insorgere i fan della cantante che hanno manifestato chiedendo la liberazione della cantante. Ma, a distanza di una settimana, Britney Spears uscita dalla clinica psichiatrica per festeggiare le feste pasquali con i suoi familiari, ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare tutta la verità. 

La scorsa notte la pop-star, riappropriatasi del suo telefono, ha pubblicato così sul profilo Instagram un video, spiegando i motivi del suo ricovero. 

“Ho bisogno di privacy”

Britney dopo aver salutato i suoi fan ha preso le difese dei suoi familiari (presunti colpevoli del ricovero forzato) e ha promesso ai suo fan di tornare presto, più forte di prima. Ecco le parole della cantante: 

“Volevo salutarvi, perché le cose che vengono dette sono semplicemente fuori controllo!!! Wow!!! Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, e solo così tante cose assurde che vengono dette. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta succedendo mi sta rendendo più difficili le cose. Non credete a tutto ciò che leggete e sentite. Queste e-mail false sono state create da Sam Lutfi anni fa … Non le ho scritte io. Stava fingendo di essere me e comunicava con il mio team con un falso indirizzo email. La mia situazione è unica, ma prometto che sto facendo il meglio in questo momento. Potreste non sapere questo su di me, ma io sono forte e difendo ciò che voglio! Il vostro amore e la vostra dedizione sono incredibili, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è un po di privacy per affrontare tutte le cose difficili che la vita mi sta facendo trovare sulla mia strada strada. Se poteste farlo, ve ne sarei per sempre grata. Vi amo”.

Pulsante per tornare all'inizio