Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Asia Argento e la fuga di Pasqua, ecco dove è stata paparazzata

Asia Argento è stata paparazzata insieme ad un’amica e ai figli per il giorno di Pasqua. Dove? Nella bellissima isola di Ischia.

Asia Argento e la fuga a sorpresa

I vip amano trascorrere le vacanze in località di lusso e spesso esagerano con i loro viaggi da favola. Diverso è stato per Asia Argento che ha scelto di trascorrere le vacanze di Pasqua nell’isola di Ischia insieme alla propria famiglia, ovvero i suoi figli e una cara amica, l’attrice Vera Gemma.

Il luogo, oltre a essere una delle isole più belle della nostra Italia, rappresenta per lei un legame con la sua famiglia, dal momento che qui era solita trascorrere le vacanze insieme al padre, Dario Argento, e alla madre.

La vacanza ad Ischia

Durante la permanenza ad Ischia, Asia Argento ha trascorso il proprio tempo tra le terme e la buona cucina. E non è mancato il consueto appuntamento al “Giardino degli Aranci” dell’amico ischitano, Andrea Impagliazzo, che si fa da anni promotore dell’accoglienza sull’isola di Ischia.

Infine le due amiche hanno deciso di godersi una serata allietata dalle chitarre napoletane di Salvatore Somma e Vittorio Sepe accompagnati dalle performance del Pulcinella classico (Francesco Colella). 

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme: inaspettato riavvicinamento

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme: un riavvicinamento davvero inaspettato per una delle coppie più controverse degli ultimi anni. Tra scandali e litigi, i due hanno passato anni di montagne russe in cui sono stati legati solamente dall’amore per la figlia Anna Lou. I due sono stati insieme dal 2000 al 2006 e da allora è proprio il caso di dire che è passata molta acqua sotto ai ponti. Che effetto può fare rivederli l’uno accanto all’altra, con i loro modi di fare originali e anti-convenzionali? Dev’essere stata proprio questa la domanda che si è posto Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai 2. Sua, infatti, la proposta di riunire la coppia. “Mi piacerebbe avere Asia Argento e Morgan alla giuria di The Voice“, ha dichiarato Freccero a Libero. Secondo lui il talent avrebbe bisogno di nuova linfa e i due potrebbero garantire il giusto pepe oltre che un’ottima qualità.

Entrambi, infatti, hanno già collezionato diverse esperienze proprio nei talent. Morgan è stato giudice di X-Factor in diverse edizioni. A questo si aggiunge una breve esperienza ad Amici in qualità di direttore artistico di una squadra, prima di essere cacciato per le eccessive polemiche suscitate dai ragazzi. Anche Asia Argento aveva cominciato un percorso a X-Factor nell’edizione 2018, interrotta a causa dello scandalo Jimmy Bennett. Sicuramente ce ne sarebbero delle belle: se alla conduzione di The Voice of Italy è previsto il ritorno di Simona Ventura, con Asia Argento e Morgan tra i giudici lo show potrebbe davvero balzare agli onori della cronaca più di quanto non sia riuscito a fare finora.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio