Il coreografo Garrison Rochelle è stato ospite a Verissimo e ha svelato il motivo per il quale ha lasciato la sua cattedra ad Amici.
Silvia Toffanin ha chiesto: “Perché lo hai fatto? Perché hai lasciato la cattedra di Amici?”. Garrison ha risposto con sincerità:
“Se mi mancano i ragazzi di Amici? Sì certo. Se mi chiamassero tornerei subito. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione. Con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci conosciamo da più di venticinque anni: lei è la mia regina”, sorride il ballerino e coreografo statunitense molto impegnato nel sociale: “Mi verrebbe voglia di diventare padre ma a 63 anni sarebbe un’assurdità, almeno per me, provare a crescere un bambino piccolo. Per questo ho deciso di aiutare gli orfani.”
Amici 2018, Garrison non sarà più nel cast: in attesa di un nuovo ruolo o fuori definitamente?
Amici di Maria De Filippi, il talent show più longevo del piccolo schermo, inizierà con una nuova e attesissima edizione in onda su Real Time il 29 Ottobre 2018. Tra i conduttori del day time vedremo Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia ex ballerina del programma. Maria De Filippi ha deciso di stravolgere anche il corpo docenti: sia il ballo che il canto avranno solo 3 professori. Tra i professori di canto ci sarà Rudy Zerby, confermato Alex Britti e un terzo professore che al momento risulta sconosciuto. Fuori dalla scena dunque Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci.
Garrison lascia Amici?
Al ballo invece confermati Veronica Peparini, Alessandra Celentano e la new entry Timor Steffens. Steffens è un ballerino e coreografo di fama internazionale, il quale ha collaborato anche con Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. Una delle pietre miliari del programma invece, Garrison Rochelle, sembrerebbe lasciare il suo ruolo da professore, ma secondo alcune indiscrezioni che si rincorrono sul web, il coreografo potrebbe far pare comunque del programma con un nuovo ruolo.
Amici di Maria De Filippi, le clamorose novità della diciottesima edizione
A stuzzicare la fantasia dei fan del programma ci hanno pensato Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro con dei video divertenti apparsi sulle pagine social del talent di Mediaset. In uno di questi si vede si vede Paolo dire a Marcello che ci sarà un gradito ritorno e quest’ultimo ironizza sul fatto che anche lui ha delle novità, e non delle “novitò”. Purtroppo non si capisce a quale ritorno di riferisce Paolo: probabilmente si tratta semplicemente dell’inizio di Amici, la cui data di partenza del pomeridiano è quella del 17 novembre alle 14.30, mentre per quanto riguarda il serale ancora è tutto top secret.
Tutte le novità
La vera novità della nuova edizione, però, riguarda gli insegnanti di canto. La new entry di questa edizione sarà Alex Britti, il quale affiancherà Rudy Zerbi. Non ci saranno quest’anno né Paola Turci né Giusy Ferreri. Il sogno di Maria De Filippi, però, è soltanto uno: si tratta di Giorgia, la celebre cantante romana che tra non molto pubblicherà il suo ultimo album di cover, Pop Heart. La cantante però ha declinato anche quest’anno l’invito di Maria. Pare che la conduttrice la corteggi da diversi anni, ma Giorgia non se la sente al momento di partecipare perché poco pronta ad affrontare l’emotività conseguente alla partecipazione.