Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, un dolore per Giulia: la segnalazione su Manuel

Uomini e Donne, doccia fredda per Giulia Cavaglià. Colpa di una segnalazione arrivata in redazione. Ad essere stato preso di mira è uno dei suoi corteggiatori preferiti, quello che potrebbe davvero essere la sua scelta alla fine: Manuel Galiano (sembra anche che tra lui e Giulia sia scattato un bacio segreto). A quanto pare c’è chi sarebbe pronto a giurare che Manuel abbia trascorso una notte brava in discoteca e più precisamente al Just Cavalli. Ovviamente non è la discoteca a fare scalpore bensì la ‘dolce compagnia’. Manuel è stato avvistato mentre abbracciava una ragazza misteriosa. Tra i due, secondo alcuni testimoni, non c’è stato solamente un semplice abbraccio. Secondo la segnalazione, infatti, sarebbe scattato un bacio molto appassionato. Delle effusioni in piena regola, approfittando del buio della notte. E non finisce nemmeno qui, purtroppo per Giulia.

La segnalazione su Manuel

A quanto pare nel corso della stessa serata il corteggiatore avrebbe tentato un approccio galante anche con un altro volto noto di Uomini e Donne. La prescelta sarebbe la bellissima Megghi Ghalo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Megghi, nonostante non sia stata scelta dal tronista (Lucas in realtà ha preferito non scegliere nessuna pretendente ed ha lasciato il programma da solo, proprio come era arrivato), è riuscita a realizzarsi professionalmente ed è diventata attrice. Che la sua prossima ‘conquista’ sia proprio il cuore di Manuel? Per la felicità di Giulia Cavaglià c’è decisamente da augurarsi il contrario.

Giulia sceglie Manuel?

Giulia si è seduta sul trono dopo essere stata ‘scartata’ da Lorenzo Riccardi (che le ha preferito la bionda Claudia Dionigi, sua attuale fidanzata). La ventenne ha ammesso sin dal principio di aver conosciuto Manuel diverso tempo prima. Tra i due era scattata una piccola scintilla e si era instaurato un bel feeling. Poi però Giulia si è fidanzata con un altro ragazzo e la loro conoscenza è terminata sul nascere. Ora che si sono ritrovati nel dating show condotto da Maria De Filippi la frequentazione è ripresa alla grande. Spesso questa coincidenza è stata definita un ‘segno del destino’. Tra Giulia e Manuel non manca la complicità, tant’è che l’affascinante tronista torinese sembra destinata davvero a scegliere il suo fidanzato tra Manuel e l’altro corteggiatore, Giulio.

La segnalazione sul primo finirà col rovinare questa conoscenza, spianando la strada proprio a Giulio (dal quale Giulia è attratta soprattutto fisicamente)? Sicuramente le carte in tavola sono state mischiate e rimischiate.

Giulia chiede scusa a Maria De Filippi

Giulia Cavaglià chiede scusa a Maria De Filippi per come si è comportata da corteggiatrice. In effetti la sua prima esperienza all’interno del dating show non è stata delle più serene. La Cavaglia corteggiava Lorenzo Riccardi (che le ha poi preferito la sua rivale Claudia Dionigi) ed è stata accusata più volte di ‘fare come se fosse a casa sua’. Spesso si è alzata e ha lasciato lo studio, ha abbandonato prima le registrazioni per presunti impegni di lavoro. Non solo: ha deciso le date delle esterne e sistemato tutto per sua comodità. Probabilmente la diretta interessata lì per lì non si è resa conto di tutte le eccezioni che sono stata fatte per lei, eppure una volta salita sul trono ha potuto analizzare la situazione con maggior distacco e rendersi conto di tutto. Così, ha deciso di chiedere scusa a Maria De Filippi. Con sincerità ed umiltà.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio