
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi martedì 23 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Roberto Ferri, dopo una situazione per lui molto difficile, sembra aver trovato una via di uscita dai suoi problemi. L’uomo infatti si confiderà con Filippo e tutto sembra andare per il verso giusto. Adesso invece arriva il momento per Filippo e Ferri di fare i conti con le proprie coscienze per capire se cedere o meno alla drammatica richiesta appena ricevuta. Più tardi, mentre è ospite di Raffaele e Ornella, Giulia capisce che tener fede ai propri intenti non è facile quando si parla di sentimenti. Guido e Mariella nel frattempo provano a convincere Cerruti di essere in buona fede, e che la realtà virtuale può avere anche dei risvolti sorprendenti!
Un Posto al Sole anticipazioni martedì 23 aprile 2019:
La decisione di Arianna di tenere una pistola in casa trova una ferma opposizione da parte di Angela. Angela e Arianna litigano. Cerruti è intrigato dal sito internet al quale – a sua insaputa – lo avevano iscritto Guido e Cotugno; questi ultimi ne sono felici e si augurano che Cerruti possa trovare l’amore.