Una Pasqua di sangue, ha sconvolto lo Sri Lanka. I terribili attentati che hanno colpito il Paese il 23 aprile scorso, hanno coinvolto in prima persona Alba Parietti, che ha raccontato un’esperienza da brivido, dopo aver vissuto il dramma di non essere riuscita a rintracciare un’amica che viveva nel luogo colpito dalle agghiaccianti esplosioni.
Gli attentati che hanno colpito lo Sri Lanka, hanno sconvolto tutto il mondo, lasciando lo strazio nel cuore di tutti. Ma c’è chi più di altri si è sentito coinvolto nel terribile evento: tra questi anche Alba Parietti. La showgirl ha infatti raccontato dal suo profilo Instagram ufficiale il dramma vissuto in prima persona, in seguito alle tragiche esplosioni nel Paese asiatico.
Alba Parietti, ha fatto sapere dal suo profilo Instagram ufficiale di essere stata colpita in prima persona da una drammatica vicenda, in seguito ai terribili attentati che hanno sconvolto lo Sri Lanka. La showgirl, racconta un’esperienza da brivido, accadutale. Alba ha vissuto con particolare apprensione quei drammatici momenti, in quanto non riusciva a mettersi in contatto con una sua cara amica che vive proprio lì. Ma all’improvviso, la Parietti spiega che è successo qualcosa di incredibile. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Alba Parietti, ha voluto condividere con tutti l’esperienza incredibile che l’ha toccata da vicino. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha una cara amica, Monica, che vive in Sri Lanka insieme alla madre. La showgirl fa sapere in un lungo post su Instagram, che nel momento in cui è venuta a conoscenza del drammatico episodio delle esplosioni, Alba ha provato a mettersi in contatto con lei senza riuscirci. Alba spiega che in quel preciso istante c’è accanto a lei Beatrice, un’altra sua amica che cerca di tranquillizzarla. La Parietti sta guardando il telegiornale, che manda in onda le drammatiche immagini che provengono dallo Sri Lanka. Mentre la Parietti prova a scrivere un messaggio su whatsapp, accade qualcosa di straordinario.
Nel suo lungo post su Instagram, Alba Parietti scrive, che proprio mentre sta mandando il messaggio alla sua amica in Sri Lanka succede: “In quell’istante che sono su whatsapp cercando di lei che al tg dicono: ‘Ascoltiamo ora la testimonianza di un’italiana che vive lì’. Era incredibilmente lei, Monica. Appare il suo nome in sovrimpressione e le sue notizie non potendomi arrivare da un messaggio mi arrivano in tempo reale da un tg nazionale”. E sconvolta Alba prosegue: “Mi è venuta la pelle d’oca, queste cose mi capitano spesso: sono pazzesche manifestazioni della forza del pensiero”. E la Parietti conclude il suo post ammettendo: “Ecco: credo, che se davvero cerchi qualcuno solo e unicamente perché hai bisogno di entrare in contatto, se c’è o c’è’ stato un grande affetto, amore, amicizia, le parole arrivano, le persone si manifestano. Potere della Metafisica o dell’anima. Chissà?!”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More