Sabrina Salerno si racconta al settimanale Nuovo. La cantante che nel corso degli anni ’80 ha fatto scatenare grandi e piccoli con le sue hit, svela la sua nuova vita.
Nel 2006 ha sposato il marito Enrico e dal loro amore è nato Luca Maria, il figlio della coppia. L’amore per Enrico e la nascita del figlio hanno donato alla Salerno una marcia in più, se prima di conoscere il marito, nel 1994, si sentiva insicura in amore, con lui invece ha ritrovato serenità e dato uno nuovo senso alla sua vita. La famiglia è la cosa che la rende più felice e le dona equilibrio: “Il nostro amore e la nascita di nostro figlio mi hanno fatto fare pace con me stessa e scoprire il vero senso della vita”. Il successo, infatti, non l’ha vissuto con serenità, tempo fa raccontava a Gente che a cinquant’anni è felice: “Passavo per una solare ma c’erano tanti angoli bui dentro di me. Non mi fidavo di nessuno e mi tormentavo su tutto. Ora è diverso. Non ho più paura”. Le cose nella sua vita sono cambiate, l’amore per la famiglia l’ha cambiata radicalmente. Un rapporto equilibrato con Enrico, si rispettano a vicenda e si compensano: “Lui è buono, io invece mi arrabbio facilmente“.
Per Enrico è difficile, dice la Salerno, confrontarsi con il suo lato pubblico ma un suo gesto l’ha fatta emozionare, quando è andato al cinema a vederla nell’ultimo film in cui ha partecipato: “Modalità aereo” con Paolo Ruffini e in cui vestiva i panni di sé stessa e ballava e cantava insieme a Lillo la celebre hit “Boys“. Sabrina Salerno spera di continuare a recitare nel cinema ma sogna anche il palco di X Factor, e non come concorrente: “L’unica cosa che mi piacerebbe fare è la giurata di X Factor”, ha confessato. Sedere nel tavolo dei giudici del talent di Sky sarebbe per lei una grande soddisfazione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More