Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Melissa Satta, dopo Boateng vola a Dubai per Pasquetta [FOTO]

La fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng

Da mesi circolavano voci sulla presunta separazione tra l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng, ma nessuna conferma era ancora arrivata. In realtà nessuno dei due aveva neanche smentito la rottura improvvisa (ed inaspettata). Ma, qualche settimana fa, alcuni gesti inequivocabili avevano confermato le tesi che giravano da moltissimo tempo. Dopo che Melissa Satta ha ufficialmente smesso di indossare la fede, in situazioni pubbliche e private, ha anche dato una ulteriore prova, che avvalora la tesi del divorzio. Ha cancellato il doppio cognome, Boateng, dal suo profilo Instagram, dove adesso compare solo il suo di battesimo. Melissa e Kevin, 33 e 32 anni, si erano conosciuti 8 anni fa, nel 2011, durante la settimana della moda a Milano e, tra i due, era stato un colpo di fulmine. Il frutto del loro amore è arrivato tre anni dopo quando, il 15 aprile 2014, è nato il loro piccolo Maddox Prince. Le nozze erano arrivate due anni dopo, nel giugno del 2015, in Sardegna. Erano una delle coppie più affiatate, amate e seguite, anche sui social dove, anche separati, non hanno smesso di aggiornare i loro followers.

Melissa è “scappata” a Dubai e si mostra sexy a Pasquetta

Melissa Satta non ha dato adito al gossip, né tanto meno ha ceduto a dichiarazioni su giornali o social network. Quello che sappiamo però, grazie al suo profilo Instagram è che, per Pasquetta, la bella sarda è volata a Dubai, per concedersi una vacanza in relax, pare con degli amici. Il piccolo Maddox non sembra essere partito con la mamma, probabilmente per passare le festività con suo padre, data la separazione dei suoi genitori. Melissa si è mostrata in forma smagliante in spiaggia, davanti al famoso grattacielo, protagonista delle foto dei turisti.

E poi lascia intuire a tutti come possa già essere pronta per la prova costume. Anche in vacanza a Dubai, infatti, Melissa Satta ha condiviso dei video nelle Instagram Stories in cui si sta allenando sul tapis roulant in palestra.

Pulsante per tornare all'inizio