Kate Middleton, primo compleanno di Louis: ecco le foto
Il piccolo Principe Louis Arthur Charles di Cambridge ha compiuto un anno e Kate Middleton ci ha regalato tre scatti. Proprio come aveva fatto con i primi due figli, nel giorno del suo primo compleanno Kate ha condiviso queste bellissime fotografie sul loro profilo ufficiale.
Lui nel parco di Anmer Hall, in golfino rosso e blu, le guance rosse del gattonatore, i dentini, i capelli biondi con la riga da una parte.
Louis di Cambridge in un altro degli scatti fatti e condivisi da mamma Kate sui social ufficiali. Tre fotografie, come per i primi compleanni di George e Charlotte.
Il terzo scatto di Louis di Cambridge. Sempre di mamma Kate Middleton. Adesso resta il mistero sul come lo festeggeranno in famiglia. O l’hanno già festeggiato…
[Photo Credit Instagram]
Kate Middleton e William: il segreto che nessuno conosceva
Kate Middleton e il principe William sono la coppia reale che ci fa sognare da anni. Con i loro modi di fare nobili e borghesi vivono la loro vita apparentemente normale. Portano in giro i bambini, vanno a cavallo e più volte sono stati visti con vestiti poco costosi. Insomma, ci fanno credere di essere come noi. Ma di questa super coppia si è sempre parlato tanto perché tutti sono interessati a saperne di più. Ma quello che è sfuggito anche al più accanito dei fan è un segreto che è stato appena svelato…
Al loro Royal Wedding del 29 aprile 2011 c’era il mondo intero. C’erano i fotografi anche al loro Royal Engagement di cinque mesi prima. Ma quello era il secondo. Perché il primo vero fidanzameto era stato tenuto segreto a tutti, anche alle famiglie.
Secondo la biografa reale Marcia Moody, Kate e William volarano in Kenya nell’ottobre del 2010. In quel magico paese lui le fece la proposta e insieme decisero di non dirlo a nessuno, neanche alla sorella Pippa Middleton.