Cosa è successo tra Kate Middleton e il Principe William? Recentemente si vocifera che i due siano in crisi e una foto che sta girando sul web suscita ancora più domande.
Kate e William in crisi?
Quale sarebbe il motivo della presunta crisi tra Kate e William? Molti hanno avanzato delle opinioni in merito. alcuni ritengono che il dolce William si sia invaghito di una sua amica di infanzia, ora vicina di casa, altri invece dicono che la questione sia ancora più grave. Infatti sembrerebbe che, durante l’ultima gravidanza di Kate, il Principe avrebbe tradito sua moglie.
Il tradimento di William: spuntano le foto
Questa presunta relazione extra-coniugale del Principe sarebbe stata confermata da un’indiscrezione su “The Sun” lanciata direttamente dalla stessa presunta amante. Ma non c’è solo una dichiarazione ma anche una foto che proverebbe il tradimento di William. Lo scatto mostra, infatti, un uomo molto somigliante a William che si scambia alcune effusioni all’interno di un locale. Secondo il quotidiano inglese la ragazza sarebbe Rose Hanbury, moglie del marchese di Cholmoneley, nonché una delle migliori amiche della moglie Kate. Per altri tabloid la donna somiglierebbe di più ad una modella australiana conosciuta dal Principe in precedenza.
Rapporto William e Harry a rischio: “la nostra famiglia si è rovinata per le corna”
Lo scandalo non ha solo messo in crisi il rapporto tra William e Kate, ma anche quello tra William e suo fratello Harry. Infatti questo sarebbe il vero motivo per cui Harry ha girato le spalle al fratello e si sarebbe scagliato contro di lui, rinfacciandogli di fare esattamente come il loro padre: “La nostra famiglia si è rovinata per le corna e tu fai lo stesso?”.