Iva+Zanicchi+e+quel+fuorionda+con+Mara+Maionchi%3A+%26%238220%3Bdi+musica+non+capisci+un+c%26%238230%3B.%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/04/23/iva-zanicchi-la-lite-con-mara-maionchi-di-musica-non-capisci-un-c/amp/

Iva Zanicchi e quel fuorionda con Mara Maionchi: “di musica non capisci un c….”

Iva Zanicchi in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha parlato della sua lunga carriera e non solo, raccontando anche un retroscena avvenuto non molto tempo fa durante un fuorionda di Sanremo Young. Protagoniste del retroscena sono state appunto la cantante e la produttrice discografica e storico giudice di XFactor, Mara Maionchi

“Un episodio sgradevole”

Iva Zanicchi e Mara Maionchi sono state spesso paragonate l’una all’altra per il loro carattere forte e deciso e la loro volontà di far valere le proprio idee, specialmente nelle vesti di giudici di talent show. Sicuramente non è l’unico elemento ad accomunare le due signore della tv, conosciute per il loro linguaggio colorito e il modo di esprimersi senza peli sulla lingua. 

Tuttavia durante l’intervista, la cantante ha voluto prendere le distanze dal paragone, raccontando un episodio alquanto sgradevole, avvenuto tra un fuorionda e la diretta di Sanremo Young con Mara Maionchi. La cantante ha spiegato quanto accaduto: 

“Siamo in realtà piuttosto diverse, sa? Lei, secondo me, ha la parolaccia “montata di serie” sul personaggio. Io sono un po’ più pudica: però se mi scappa, mi scappa”. Queste le prime parole della Zanicchi che ha voluto sottolineare il modo, a volte molto violento della Maionchi, di dire le cose. Ha poi fatto chiarezza sulla loro presunta discussione: “Se è vero che a Sanremo Young abbiamo litigato? C’è stato un episodio sgradevole: si stava valutando il talento di una ragazza, e non eravamo d’accordo. Lei a un certo punto, tra la diretta e il fuori onda, mi guarda e sbotta: “Tu di musica non capisci un c…”. Non so, io non mi sarei mai permessa. Boh…”. 

Exit mobile version