![Il Segreto: Raimundo sospetta di Prudencio [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/05/raimundo-1.jpg)
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 23 Aprile 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Fe ha deciso di accettare l’allettante offerta di un uomo facoltoso, che le ha proposto un lavoro ben retribuito a Girona. Dopo un’attenta riflessione, la domestica di Villa Montenegro ha scelto di lasciare il paese per ricostruirsi una vita (e un nuovo status sociale) lontano dalla temibile Francisca. Esasperata dalle pressioni alle quali è sottoposta quotidianamente, Fe ha comunicato l’imminente partenza alla datrice di lavoro e alla governante Nazaria – moglie per procura dell’amato Mauricio – riuscendo perfino a strappare alla Dark Lady una sorprendente seppur flebile dimostrazione d’affetto.Tutta la comunità si riunirà per il congedo alla Perez.
Nel frattempo, il comportamento dimostrato da Beatriz non fa che preoccupare Emilia. In paese si fanno sempre più insistenti le chiacchiere sull’affettuosa amicizia nata tra la giovane Dos Casas e il Benegas, impresario sposato e senza scrupoli che non esita a tramare alle spalle del povero Hernando. Nonostante abbia una moglie a casa ad aspettarlo, Aquilino non smette di ronzare intorno a Beatriz facendole doni e dimostrandole una presenza costante e non propria disinteressata.
Il Segreto anticipazioni martedì 23 aprile 2019
Raimundo Ulloa nasconde qualcosa di molto scottante, e Mauricio e Gonzalo sanno di cosa si tratta. L’ex locandiere ed il fedelissimo capomastro di Francisca Montenegro si incontreranno in segreto per un misterioso conciliabolo: qual è il tema dell’incontro? Elsa, tornata a Puente Viejo dopo la sepoltura del padre, deve lavorare per vivere, e qualcuno potrebbe aiutarla. Fernando, intanto, vuole allontanare dalla villa Saul e Julieta. Elsa Laguna è rientrata a Puente Viejo perché ormai non aveva altro da fare al suo paese natio. La morte del padre Amancio, ucciso da Antolina, ha rivelato infatti una triste verità: l’uomo era ormai in rovina, oppresso dai debiti a causa dei comportamenti avventati del figlio Jesus. Elsa, dunque, non è più una ragazza ricca, ha dovuto addirittura vendere la casa di famiglia. Per poter sopravvivere, ella ha dunque un urgente bisogno di lavorare. Irene, allora, si offre di aiutarla in questo senso: Carmelo potrebbe avere per lei una proposta interessante. Mauricio e Raimundo continuano ad avere atteggiamenti strani; per poter parlare indisturbati al riparo da orecchie indiscrete, i due decidono di incontrarsi nella cantina di Fe. La donna vorrebbe conoscere il motivo, ma non riesce ad ottenere spiegazioni da due, che continuano a comportarsi in maniera piuttosto misteriosa. Sembra infatti che qualcosa di grosso bolla in pentola, visti gli strani conciliaboli fra Raimundo ed il capomastro, che nella maggior parte dei casi coinvolgono anche Gonzalo. Fe sospetta già da tempo che i tre uomini nascondano qualcosa, ma non riesce a capire di cosa possa trattarsi. Cosa c’è veramente dietro i comportamenti di Raimundo e degli altri? Fernando decide di dover parlare con Prudencio, e stabilisce che il loro colloquio debba avvenire in privato. Il perfido Mesia vuole che il giovane convinca Julieta e Saul ad abbandonare la villa, perché spera di poter avere così campo libero per riconquistare Maria. Al momento, infatti, l’abitazione è troppo affollata per i suoi gusti, e c’è bisogno di maggiore discrezione. Prudencio non può non assecondare la richiesta di Fernando, e così chiederà a Saul e Julieta di cercare un’altra sistemazione. Questo comporterà una serie di problemi per la coppia, che difficilmente riuscirà a trovare un alloggio.