Cose da Vip

Il dramma di Fedez e l’appello disperato sui social: “Aiutatemi!”

Fedez, il marito della nota Influencer Chiara Ferragni, appare disperato e decide di lanciare un appello sulla sua pagina Instagram rivolto a tutti i fan dicendo: “Aiutatemi!”. Come mai?

Fedez e il drammatico appello su Instagram

Le storie caricate ieri su Instagram da Fedez e Chiara Ferragni, mostrano la giovane coppia in viaggio verso la Polinesia, dove hanno deciso di trascorrere la prossima settimana in completo relax, ma senza il figlio Leone.

Ma ecco la drammatica scoperta: in aeroporto Fedez si accorge di aver perso la Go Pro appena acquistata in vista del viaggio, con tanto di accessori annessi per le foto in acqua. 

In una storia lancia un appello ai fan: “Aiutatemi, ho perso la Go Pro. C’è qualcuno in Polinesia che ne ha una da prestarmi?”. I fan si scatenano con le risposte e tra i molti che consigliano a Fedez di acquistarla in aeroporto, ce n’è uno che risponde in modo spiazzante. Un simpatico fan, infatti, scrive: “Ti depili le ascelle!”. Il commento suscita l’ilarità della Ferragni che aggiunge: “Fedez le ha più depilate delle mie!”.

Ferragnez in Polinesia, ecco le cifre

I Ferragnez sono arrivati finalmente in Polinesia, dopo un viaggio molto lungo, in cui i fan sono stati coinvolti tramite le mille storie postate su Instagram dalla coppia. Prima tappa della loro settimana all’insegna del relax assoluto è il resort di lusso The Brando, situato nell’isola di Tetiaroa. 

Si tratta di un resort acquistato ai tempi da Marlon Brando, che lo dotò di 35 camere (ville) con accesso ad una spiaggia privata.

La Ferragni ha subito pubblicato il video della camera, un angolo di paradiso immerso tra palme e natura lussureggiante. Non manca la piscina in cui Fedez prova a fare un tuffoe gli scatti dei due in spiaggia, visibilmente rilassati. 

Ma quale è il prezzo del soggiorno dei Ferragnez? Si parla di circa 3000 euro al giorno per coppia per soggiornare nella villa. 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio