Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Belen e Stefano sotto una tenda nel deserto africano, Melissa Satta di nuovo single

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Belen & Stefano De Martino, Melissa Satta e Benedetta Mazza

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ: Sono la coppia più hot del momento, il loro ritorno di fiamma ha appassionato migliaia di fan. Belen e Stefano stanno trascorrendo le vacanze in Marocco insieme al loro figlio Santiago e, tra foto e storie su Instagram, i due sembrano aver riscoperto la passione e la quotidianità di coppia. 

MELISSA SATTA: L’ex showgirl di Striscia la Notizia, Melissa Satta ha deciso di concedersi un piccolo break ed è volata a Dubai per una mini vacanza. La Satta è tornata single recentemente dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng, padre del suo piccolo Maddox. Sebbene i due non abbiano ancora ufficializzato la fine della relazione sono mesi che non postano foto insieme e non si fanno vedere in compagnia.

BENEDETTA MAZZA: “Qualche anno fa ho avuto una cistite che non avendo curato a dovere mi ha causato una brutta infezione ai reni. Ho avuto una febbre altissima, sono stata molto male e se avessi aspettato qualche giorno in più ad andare dal dottore avrei rischiato addirittura di perdere un rene. Una lezione che oggi mi spinge a non sottovalutare anche problemi di salute apparentemente banali. Non a caso, da allora, per favorire il buon funzionamento dei reni (e di tutto l’organismo) bevo sempre tanta acqua”.

 

Pulsante per tornare all'inizio