Da più di un anno Fabrizio Frizzi non c’è più, ma nel mondo è ancora vivo il suo ricordo negli spettatori e soprattutto nella sua famiglia. Non è stato un bel periodo per Carlotta Mantovan, che ha dovuto trovare la forza per andare avanti non solo per lei ma anche per sua figlia, Stella Frizzi.
Stella Frizzi e la somiglianza con Fabrizio
Stella Frizzi non è una stella solo nel nome ma anche sui social. Infatti ogni foto postata dalla mamma che la ritrae ha un grande successo. La cosa che i fan notano subito è la grande somiglianza che ha Stella con il papà Fabrizio Frizzi, non solo nel viso, ma anche nei dettagli. Infatti l’ultima foto postata dalla Mantovan mostra solo un dettaglio della sua piccolina: le sue manine. In particolare, si vede la mano destra di Stella che ha ricevuto la visita di una coccinella, simbolo di fortuna. Molti utenti hanno notato che la piccola Stella ha proprio le mani grandi come il suo papà Fabrizio Frizzi.
Carlotta Mantovan tutela la figlia Stella
Carlotta Mantovan è molto seguita sui social e ha l’abitudine di postare moltissime foto della dolcissima Stella, che è ovviamente gran parte della sua vita. Però la piccolina non viene mai immortalata in volto perché la sua mamma tiene tantissimo alla sua privacy e a tutelare la sua sicurezza. Infatti molto spesso si dimentica che se i social possono essere molto divertenti e ti permettono di avere un contatto diretto con i fan, possono anche nascondere tante insidie, soprattutto per i più piccoli.