Hollywood

Al compleanno della regina Elisabetta il gesto di William e Kate nei confronti di Harry e Meghan ha lasciato tutti senza parole [FOTO]

Lo scorso 21 aprile è stato il compleanno della Regina Elisabetta che ha spento 93 candeline. La sovrana, circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi sudditi, nel giorno di Pasqua è stata al centro dei festeggiamenti. Ma una foto postata sul profilo ufficiale Instagram dei duchi di Cambridge per celebrare i 93 anni di Sua Maestà sembra non essere piaciuta a tutti. 

Il brutto gesto nei confronti di Harry e Meghan 

Sul profilo ufficiale Instagram @kensingtonroyal, in occasione del compleanno della Regina Elisabetta è stata pubblicata una foto che da molti è stata definita come un brutto gesto nei confronti dei duchi di Sussex, Harry e Meghan. 

Una foto che risale al 2016 scattata durante il Trooping the Colour (cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e del British Army). Secondo alcuni la foto è stata scelta volutamente per fare un torto ad Harry e Meghan. I due infatti nel 2016 ancora non si conoscevano e per di più, nella foto in questione, il principe Harry si vede a malapena. 

Non tutti hanno apprezzato il gesto dell’erede al trono e di sua moglie tanto da giudicare la loro decisione di pubblicare proprio quella foto come una mancanza di rispetto nei confronti dei duchi di Sussex che hanno invece preferito celebrare Sua Maestà sul loro nuovo profilo Instagram con una serie di scatti di William e Harry insieme alla loro nonna. 

Insomma, neanche nel giorno del compleanno della sovrana i due fratelli e le rispettive mogli hanno provato ad essere più uniti. C’è chi tuttavia fa notare che tutti i membri della casa reale hanno postato sui social foto che li ritraggono da soli in compagnia della sovrana. Gli stessi duchi di Sussex, all’interno della raccolta di foto pubblicata su Instagram compare uno scatto di loro, soli, insieme alla regina Elisabetta.

E allora, quella di Kate e William è stata una scelta fatta senza malizia oppure no?

photo credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio