Cose da Vip

Ciao Darwin a rischio e Bonolis nei guai: concorrenti in ospedale per la sfida dei rulli

Ciao Darwin a rischio e Paolo Bonolis nei guai: le conseguenze di una prova potrebbero davvero avere conseguenze gravi per lo show di Canale 5. Tutto è stato causato dalla sfida dei rulli, che ha fatto finire in ospedale più di un concorrente. Alcuni membri delle due squadre si sono prestati e messi in gioco, peccato però che siano rimasti inesorabilmente feriti. Quella dei rulli è una delle prove considerate ‘classiche’, amata dal pubblico e che proprio per questo motivo viene riproposta stagione dopo stagione. Si tratta in realtà di un percorso molto difficile da affrontare, che vede la presenza di diversi rulli rotanti che solo in pochi riescono a superare senza finire in acqua. In una delle ultime puntate le cose sono andate peggio del solito, tant’è che alcuni concorrenti si sono fatti male e si sono fatti portare direttamente al pronto soccorso.

Incidenti a Ciao Darwin 8: quali conseguenze

Il tutto è accaduto nel corso di alcune puntate registrate e non ancora mandate in onda, tant’è che bisogna ancora capire se gli incidenti verranno mandati in onda oppure tagliati del tutto. Resterà traccia di questi ‘inconvenienti’? Ciò che è certo è che i diretti interessati ricorderanno a lungo la loro partecipazione allo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questi ultimi, non a caso, potrebbero finire nei guai. In fondo sono loro a dover vigilare sul sereno sviluppo dello show. L’entità degli infortuni, però, non sono proprio così esigui. Sembra che un ragazzo avrebbe riportato la frattura di tibia e perone, mentre un altro sarebbe pericolosamente caduto di schiena.

Come comprensibile, sembra proprio che la produzione stia pensando di eliminare per sempre la sfida dei rulli dal gioco. Nonostante piaccia molto al pubblico, certamente non si deve mai mettere a repentaglio la salute di chi decide di mettersi in discussione prestandosi alle varie prove.

Paolo Bonolis nei guai per le iguane

Paolo Bonolis ancora nel mirino del Nucleo Operativo Tutela Animali (Noita). Il conduttore è stato accusato di maltrattamenti animali, querela invece per lo show di Canale 5. Il tutto è avvenuto presso la Questura di Trapani a causa di quanto mostrato nella terza puntata, ovvero quella in cui le Giuliette hanno sfidato le Messaline (capitanate rispettivamente da Giorgia Palmas e Taylor Mega). A quanto pare non è andata giù la prova di coraggio, la quale prevedeva di entrare in una teca che ospitava alcune iguane. Gli animali, secondo il Noita, sarebbero stati vittime di maltrattamenti poiché messi in gabbia. Il tutto in condizioni per nulla compatibili con la loro natura. Ad aggravare il quadro c’è un altro dettaglio, ovvero la natura del comportamento: un abuso compiuto solamente per intrattenimento televisivo. Così, gli animalisti sono insorti e hanno deciso di adire le vie legali.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio