Tutti hanno sempre creduto che il Principe Carlo fosse un vero Casanova che fa arrabbiare tutte le donne, ma in questo caso è Camilla Parker ad averlo ha demolito.
Anche il Principe Carlo soffre ed è stata proprio la sua amata Camilla Parker ad avergli spezzato il cuore. Ma cosa è successo? Lo spiega l’Express, che ha voluto raccontare a tutti la storia, emersa nelle biografia di Penny Junior, sui due coniugi più chiacchierati d’Inghilterra. Carlo e Camilla, come sappiamo, si sono conosciuti nel 1972 ma solo un anno dopo lei gli mandò una lettera che fece crollare del tutto l’erede al trono. La oggi Duchessa di Cornovaglia aveva scritto alcune righe al Principe, mentre lui si trovava in missione ufficiale sulla Royal Navi presso le Indie Occidentali, e, in questa lettera Carlo venne a sapere del matrimonio imminente con Andrew Parker Bowles e che nulla l’avrebbe mai fatta tornare indietro. Dopo la notizia, Carlo si confidò con un amico, distrutto e con il cuore spezzato:“È stata crudele e non ho più alcun motivo per tornare in Inghilterra”.
Successivamente le cose andarono in maniera diversa come sappiamo e i due, dopo mille peripezie, hanno trovato la felicità. Eppure adesso, secondo le voci, il divorzio tra Carlo e Camilla sarebbe imminente. Ma come è possibile che una coppia così affiatata e che ha sovvertito le regole della famiglia Reale, andando contro tutti possa dividersi?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More