Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, ha concluso l’esperienza nel people show di Maria De Filippi da qualche mese. Dopo un percorso piuttosto breve, Andrea aveva scelto di uscire dal programma con Arianna Cirrincione e, come mostrano su Instagram, entrambi sembrano aver trovato la loro stabilità. Passano molto tempo insieme, facendo sognare i tanti followers che li seguono.
Andrea e Arianna nuova coppia di Temptation Island? La delusione dei fan
Proprio in queste ore la notizia della loro partecipazione a Temptation Island sta facendo scaldare molti fan. Arianna e Andrea sono una delle coppie più amate e anomale uscite dal dating show di Canale5. Il motivo per cui il pubblico è così affezionato a loro è che risultano essere la coppia più “vera” tra tutte quelle che popolano il web. I due ragazzi infatti non dimostrano grande interesse verso quello che viene ironicamente chiamato “business” – tormentone lanciato da Tina Cipollari per additare coppie, corteggiatori e tronisti che sfruttano il programma di Maria De Filippi solo per guadagnare. Dopo la scelta, Andrea e Arianna hanno iniziato a vivere la loro storia in maniera molto semplice: quasi nessuna apparizione televisiva né sponsorizzazione di prodotti sui rispettivi social; della loro vita di coppia condividono diverse foto e stories su Instagram, ma anche in questo caso i contenuti si distaccano da quelli che caratterizzano le altre coppie-influencer uscite da Uomini e Donne: Andrea Cerioli e la sua Arianna si scattano foto abbastanza semplici, perlopiù selfie anziché servizi fotografici, niente di troppo esibizionista ai fini delle varie sponsorizzazioni.
Per questo la notizia della loro partecipazione al reality delle tentazioni ha deluso tutti i fan che li seguono. La coppia sembra molto innamorata e unita, si fatica a trovare un buon motivo per cui dovrebbero “mettere alla prova” la loro relazione prendendo parte al reality. I commenti sui social, sotto la notizia uscita da poco, insinuino che anche loro, come tutti gli altri, diano più importanza a soldi e popolarità che al loro amore: “Guadagneranno più ora che con mesi interi di sponsorizzazione Fitvia”; “Poi piangono perché lui/lei si comporta male nei confronti dell’altro… manco un mese è passato. Siete tutti e solo BUSINESS!“; “Business… O sono talmente poveri che non possono permettersi un vacanza da soli?!”; “Cosa non si fa per un po’ di successo… che schifo dio mio“.
Andrea e Arianna per ora non hanno smentito né confermato la notizia: che sia un silenzio-assenso in attesa di una dichiarazione ufficiale? La coppia si è recentemente separata per qualche giorno a causa di impegni lavorativi ed entrambi avevano sentito molto la mancanza dell’altro, tanto da promettersi pubblicamente di non separarsi più. Appena 5 giorni fa Andrea Cerioli ha postato una foto con la fidanzata e questa dedica:
“Non mi manchi tu, si mi manchi anche tu… ma… mi manca noi, che è una cosa diversa.
Mi manca il modo in cui ci rendiamo migliori a vicenda. Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti… Prima e ultima volta che stiamo lontani così tanto tempo. Giuro. Torna a casa.
Ti amo moltissimo”