Cose da VipPrimo Piano

Amici 18, Vincenzo in finale: non sarà più giudicato

Vincenzo Di Primo ha sempre sofferto dei giudizi di Loredena Bertè, la quale ha sempre criticato il ragazzo giudicandolo poco adatto per interpretare alcune coreografie. La cantante però ha riconosciuto in lui un grande talento e il suo intento è sempre stato quello di farlo migliorare. Il ballerino di Amici però, non ha mai accettato le sue critiche. 

Nell’ultima puntata Vincenzo ha dovuto eseguire una coreografia piuttosto sexy e sembrerebbe si sia dimostrato poco all’altezza del compito che gli era stato assegnato. Da qui gli autori del programma hanno preso una decisione: Vincenzo di Primo non verrà più giudicato da Loredana Bertè. La decisione è stata divulgata sui profili social di Amici.

Per questo motivo il ballerino potrebbe essere candidato per la vittoria nella categoria danza

 

Ricky Martin attacca Loredana Berté in diretta: “Connetti il pensiero con la parola”

Nella scorsa puntata del serale di Amici, c’è stato un diverbio tra il coach della squadra bianca, Ricky Martin, e Loredana Berté. La lite sarebbe scaturita a difesa di uno di ballerini di Ricky, Vincenzo, più volte criticato per il suo fisico. Anche lo studio di Amici, dunque, può diventare luogo di scontro. Infatti, già in precedenza, sempre la cantante dai capelli blu aveva sollevato polemiche per il metodo di voto delle sfide, per il quale era stata fortemente criticata. Vediamo questa volta cosa l’ha portata nuovamente al centro dell’attenzione.

Ricky Martin furioso contro Loredana Berté: ecco perché

Durante la puntata di ieri, 20 aprile 2019, dopo l’esibizione del ballerino della squadra bianca, Vincenzo, Loredana Berté ha avuto da ridire per l’ennesima volta. Nonostante abbia apprezzato fortemente la performance del ragazzo, la giudice avrebbe obiettato sulla scelta del partner: “Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”. Tuttavia, queste critiche mascherate da complimenti non sono piaciute al coach della squadra bianca e di Vincenzo. Ricky Martin è immediatamente intervenuto accusando la Berté di bullismo.

La giudice di Amici 18, però, non ha apprezzato le parole del ballerino portoricano redarguendolo ferocemente. “Non puoi dirmi che sono per il bullismo. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Quello che hai detto è insopportabile. Ho finito la mia tournée con un messaggio contro il bullismo” ha risposto Loredana piuttosto amareggiata. Il dibattito, però, è andato avanti a lungo ed è degenerato. Ricky Martin ha continuato ad accusare la Berté di bullismo per aver criticato il fisico di Vincenzo, piuttosto che la performance; alché Loredana si è ulteriormente arrabbiata: “Sei solo in cerca di applausi facili“. 

La discussione è tirata per le lunghe e il coach dei bianchi conclude : “Loredana basta bullismo! Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo. Devi connettere il pensiero con la parola. Non voglio accusarti di nulla e sono felice che tu faccia una campagna contro il bullismo, ma ti prego sii essere onesta e smetti di giudicare le persone per il loro fisico”. Nonostante tutto, il serale si è concluso con la pace tra i due grazie all’intervento miracoloso di Maria De Filippi.

Pulsante per tornare all'inizio