Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori dal frigorifero: la scoperta è inquietante

Qualche giorno fa una famiglia ha sentito un rumore strano provenire dalla cucina. Dopo un po che cercavano di capire da dove provenisse il suono hanno capito che veniva dal frigo. Erano timorosi di aprire e di scoprire cosa ci fosse dentro ma il rumore era troppo fastidioso. La famiglia scioccata ha finalmente scoperto cos’era quel rumore: una famiglia di topi si era trasferita nel loro frigo e aveva iniziato a mangiare tutto il loro cibo. Ovviamente, hanno subito chiamato qualcuno per disinfestare e sono riusciti a risolvere il problema.

Sentono rumori di notte: ecco cosa hanno scoperto

“Qualcosa ci impediva di dormire, non ne potevamo più!” questo sono le parole della famiglia siciliana coinvolta in una vicenda sconvolgente

La lunga notte

Nella notte tra Giovedì e Venerdì una famiglia siciliana sente un forte rumore. Il padre dichiara: “Era notte fonda e stavamo dormendo tutti quando ad un tratto qualcosa ci ha svegliato”. La prima a sentire il rumore è stata la più piccola di casa, Lucia, di 5 anni. E’ lei a svegliare i genitori e ad avvertirli di aver sentito un rumore. “Ho detto a mia figlia di rimettersi a dormire, le ho detto che aveva avuto un incubo e di non preoccuparsi”. Così torna il silenzio nella grande casa di campagna della famiglia.

 

Ma dopo neanche dieci minuti, la madre sveglia suo marito: “Ho sentito anche io un forte rumore e ho capito che mia figlia non aveva sognato”. La bambina inizia a piangere per la paura e corre tra le braccia della madre. Sentendo parlare e piangere, anche la figlia maggiore raggiunge la sua famiglia nella camera da letto dei genitori: “Non capivo cosa stesse succedendo, ho sentito mia sorella piangere e sono andata a vedere”. A questo punto, nel terrore generale il padre è costretto a prendere la situazione in mano. “Per tranquillizzare la mia famiglia ho deciso di andare a controllare di persona cosa poteva fare tutto questo rumore”. Il padre decide quindi di ispezionare la casa, ma il silenzio è tornato. Inizia dal piano inferiore, così scende le scale ma non trova nulla fuori posto. Di punto in bianco sente le grida della sua famiglia provenire dal primo piano. “Sono corso di nuovo al piano di sopra per vedere cosa stesse succedendo e quello che ho scopertomi ha lasciato sconvolto!” 

La scoperta

Sentendo le urla provenienti dalla camera da letto, il padre corre dalla sua famiglia: “La più piccola non faceva che piangere così ho chiesto a mia moglie perché avessero gridato”. La madre visibilmente sconvolta racconta al marito che un forte rumore proveniente dalla stanza accanto le aveva spaventate. “Mia moglie credeva che qualcuno fosse entrato in casa nostra, dove proteggere la mia famiglia”. Il padre si reca nella stanza accanto e sente di nuovo un forte rumore. Spaventato capisce che il rumore proviene dal vecchio armadio, si avvicina lentamente e scopre la causa di quel rumore. “Il nostro gatto si era infilato nell’armadio e non riusciva ad uscire… appena ho aperto l’anta è uscito e siamo tornati a dormire tranquilli”. 

Pulsante per tornare all'inizio