Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 22-28 aprile 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, finalmente una settimana straordinaria per voi. Le prossime giornate saranno all’insegna della passione, grazie all’influsso di Venere e Mercurio nel segno, che vi aiuterà a dar voce ai vostri sentimenti. A tratti faticosa la seconda parte della settimana, ma tra lunedì e martedì avrete la luna dalla vostra parte… chissà che non porti con sé qualche buona notizia che aspettate da tanto.

ToroTORO
Cari Toro, non è segreta la vostra ostilità verso il cambiamento. Eppure nei prossimi giorni il Sole congiunto ad Urano potrebbe farvi rimettere in discussione alcuni aspetti importanti della vostra vita. Tra giovedì e venerdì potreste risolvere un problema che vi tormenta da tempo, attenti però a non creare incomprensioni con il partner nel frattempo.

GemelliGEMELLI
Settimana fortunata anche per gli amici dei Gemelli. Un po’ di nervosismo durante le prime giornate, a causa della solita luna in opposizione. Resistete: con Marte nel segno arriveranno anche picchi di grande energia, soprattutto legata al lavoro. È tempo di far piazza pulita: avrete la forza di iniziare ad eliminare quello che non vi fa più stare bene.

CancroCANCRO
Meno fortunati gli amici del Cancro. Settimana difficile, preparatevi a distribuire bene le energie e ad evitare i confronti troppo accesi. Con Venere e Mercurio sfavorevoli, i sentimenti e la vita di coppia sono a rischio turbolenze. Particolarmente pesanti saranno le giornate di mercoledì e giovedì, tanta fiacchezza dovuta alla luna in opposizione: tenete duro e soprattutto evitate reazioni drastiche.

LeoneLEONE 
Grande settimana per tutti i Leone, prosegue la ripresa sul fronte sentimentale, già in atto dalla settimana scorsa. Molta pace e grandi picchi di energia e sensualità. Anche la sfera lavorativa vi regalerà grandi soddisfazioni: con Mercurio e Venere in Ariete questo periodo vi sentite invincibili. Attenzione alle alzate di testa che potrebbe rovinare l’armonia.

VergineVERGINE
Si prospettano giornate faticose, che però affronterete con un’impensabile energia. Se da una parte Marte e la Luna sfavorevoli vi stancheranno, la Luna in Capricorno vi regalerà una forte determinazione che, unita alla vostra passione per il controllo, vi farà prendere grandi decisioni… soprattutto sul fronte lavorativo. Radicali cambiamenti in vista: siete pronti.

BilanciaBILANCIA
Amici della Bilancia, ancora non è il momento di tirare sospiri di sollievo. Purtroppo arriverà un’altra settimana di forte stress, Mercurio e Venere restano in opposizione. Siete comprensibilmente stanchi e sempre più spazientiti, forse vi verrà facile prendervela con le persone più care. Provate a non allontanare chi vi sta restando accanto: siete ancora troppo deboli e poco sereni per prendere decisioni.

ScorpioneSCORPIONE
È tempo di grandi cambiamenti anche per voi. Come gli amici del Toro, il Sole congiunto ad Urano in questo periodo vi rende particolarmente sereni e pronti a rimettere mano sulle grandi questioni della vostra vita. Non opponete resistenza: ora che siete al riparo da nervosismi e turbolenze, concedetevi il lusso di ripensare in grande. 

SagittarioSAGITTARIO
Luna fortunata per i nostri Sagittario: lunedì e martedì saranno grandi giornate, fortunate e soddisfacenti su ogni fronte. Grazie ai favori di Mercurio e di Venere potreste ottenere vittorie importanti sul lavoro, unite ad una intensa passione che accompagnerà la sfera sentimentale, soprattutto durante la prima metà della settimana.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, siete stanchi ed emotivamente provati. Ultimamente le questioni di cuore non accennano a risolversi, anzi. Continue insofferenze e discussioni minano la vostra vita di coppia, così come i rapporti familiari. Giovedì e venerdì potreste ritrovare la pace e le conferme che cercate da giorni: una grandiosa Luna in congiunzione potrebbe tornare a farvi respirare. Attenzione sul lavoro.

AcquarioACQUARIO
Luna in Sagittario, insieme a Venere, Marte e Mercurio a favore: amici dell’Acquario, cosa volete di più?! Nelle settimane precedenti avete sistemato le questioni sentimentali che tanto vi facevano soffrire. Nei prossimi giorni godrete finalmente dei risultati. Lasciatevi cullare dalle attenzioni e dalle sorprese che vi travolgeranno: questa settimana sarete il segno più innamorato dell’oroscopo!

PesciPESCI
Cari Pesci, state calmi. Non smuovete le acque della vostra relazione ad ogni costo. In amore siete amanti dell’auto-sabotaggio ma stavolta potrebbe essere diverso. La Luna congiunta a Saturno vi è amica, non cercate ogni pretesto per discutere e fare scenate al vostro partner! Pazienza e fiducia: ecco i vostri compiti per la settimana. 

Pulsante per tornare all'inizio