Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: com’è stata beccata

Mara Venier protagonista di un incidente sexy a Domenica In. La sua ha rischiato di essere davvero una Pasqua bollente, visto che tutto è accaduto proprio durante la diretta di domenica 22 aprile 2019. La puntata è stata ricca di ricette (tra gli ospiti Orietta Berti, appassionata di ricette, ed Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco) ma ovviamente anche di ospiti. Durante alcuni balli, tra cui in tango e un twist, è avvenuto l’imbarazzante incidente. Alla conduttrice si è scucita una parte della gonna, tant’è che la povera Mara Venier ha rischiato di rimanere in mutande nel vero senso della parola. Per fortuna la sua prontezza di riflessi le ha permesso di evitare la gaffe. La signora della domenica è riuscita a rimediare grazie al lungo cardigan che indossava, riuscendo a tenere alzata la gonna bianca e ad andare avanti il tempo sufficiente. Una volta scampato il peggio, la conduttrice ha potuto ironizzare sull’accaduto e scherzarci un po’ su.

Tra l’altro l’incidente sexy ha seguito un altro inconveniente accaduto nella medesima puntata, per la precisione durante l’intervista realizzata a Paola Cortellesi. Mara Venier ha iniziato a tossire in modo decisamente insistente. Dopo un po’ la Cortellesi, che aveva quasi cominciato a preoccuparsi, ha esclamato: “Stai bene? Devo farti la manovra di Heimlich?”. La conduttrice a quel punto ha cercato di sdrammatizzare con ironia: “Da te mi farei fare di tutto, ma stai tranquilla. Ho solo mangiato e ingoiato un pezzetto di unghia che mi è andato di traverso, ma è tutto ok, mi basta un sorso d’acqua”, ha detto rassicurando tutti.

Il dramma di Mara Venier

Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In nella stagione 2018/2019, dopo una lunga pausa. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la paladina di Rai 1 avesse tanti mostri nell’armadio. Eppure con tanto stupore del pubblico, anche lei è riuscita a parlare di sé, della sua malattia e dell’estrema difficoltà nell’affrontarla. In un’intervista a Il Giornale, la Venier ha spiegato che dalla scomparsa della madre, malata di Alzheimer, ha provato un dolore lancinante che l’ha condotta alla disperazione. Il triste evento l’ha portata a compiere un gesto esagerato nei confronti di un medico, come ha raccontato la stessa conduttrice: “L’ho preso per il camice, ho cominciato a picchiarlo e a urlare ‘Adesso tu mi devi fare una puntura’. Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei”, ha detto commuovendo tutti. Nonostante le difficoltà, la Venier ha deciso di vuotare il sacco e di condividere con i fan il suo dolore, che oggi è riuscita a superare. Infatti, per fortuna, la conduttrice televisiva ha svelato di essersi riuscita finalmente a liberare dai farmaci anti-depressivi e ad affrontare il dolore.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio