Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Iva Zanicchi è irriconoscibile: ecco la FOTO che ha fatto impazzire il web

Iva Zanicchi, cantante, attrice e personaggio televisivo ha conquistato milioni di fan grazie alla sua bravura ma anche la sua simpatia. Anche sul web la sua popolarità è alle stelle grazie ad una sua foto sorprendente.

La foto di Iva Zanicchi sconvolge il web 

La foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan ritrae Iva Zanicchi all’inizio della sua carriera. Anche se è passato un po’ di tempo, il suo viso non ne ha risentito minimamente. La sua bellezza è la stessa e anche la classe che traspare dallo scatto. E tutto senza aver bisogno dei famosi “filtri” di Instagram, che in quegli anni ovviamente ancora non c’era.

La carriera di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è una cantante dotata di grande grinta e passionalità, dalla voce quasi tenorile. Alighiero Noschese l’ha definita “il pollice della canzone italiana”, ossia una delle personalità musicali più importanti, insieme a Mina, Ornella Vanoni, Mia Martini, Patty Pravo e Milva. Nella sua carriera si è esibita in alcuni dei più importanti teatri del mondo, come il Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi e il Teatro Regio di Parma.

Iva Zanicchi contro Lemme: ecco cos’è successo

Recentemente Iva Zanicchi è la nuova opinionista, insieme a Cristiano Malgioglio, della sedicesima edizione del “Grande Fratello” condotta da Barbara D’Urso. Tra gli inquilini c’è Alberico Lemme, il dietologo che fece dimagrire persino Silvio Berlusconi. Ma anche Iva Zanicchi fu una sua paziente, ma il rapporto medico-paziente che non finì con abbracci e risate. “Andai da lui tanti tanti anni fa perché il mio dentista, suo cliente, era dimagrito trenta chili. Lui mi disse che era stato da uno bravissimo che gli faceva mangiare anche la pasta e che senza troppo sforzo gli aveva fatto perdere un sacco di peso”- spiega la Zanicchi-“Ho subito preso il telefono di questo dietologo, che era appunto Alberico Lemme, e ho fissato un appuntamento per una prima visita. In effetti Lemme mi ha messo da subito nel piano dieta la pasta, ma provateci voi a mangiare un chilo di spaghetti senza sale, una cosa vomitevole, alle otto del mattino.” Ma non è finita qui. La cosa peggiore è avvenuta durante la visita di controllo, come racconta Iva Zanicchi: “Sono andata, mi mise sulla bilancia ed ero uguale a prima, non ero dimagrita di un etto. Allora lui mi disse: ma signora Zanicchi, cosa ha fatto, perché non è dimagrita. Che ha fatto di strano. Io farfugliavo scuse, dicevo che non avevo fatto niente. Fino a che gli ho confessato che, presa dai morsi della fame, avevo succhiato una caramella. Lui diventò paonazzo e disse: una caramella? Fuoriii!!! Lei, Iva Zanicchi, non è una cliente mia, lei non può fare queste cose, via, vada via! Io l’ho mandato a quel paese e me ne sono andata. Non sapevo che già allora era uno che trattava malissimo i suoi pazienti “indisciplinati”, era una sua caratteristica, ovviamente lo faceva per motivarli ma a me non mi piaceva essere trattata male”.
 
Pulsante per tornare all'inizio