Il prendere di mira Chiara Ferragni e in misura minore il consorte Fedez è diventato uno sport nazionale dell’internet italiano. L’influencer-superstar dei social italiani sarebbe stavolta finita al centro delle indignate polemiche dei commentatori a causa delle vacanze pasquali. In particolare, a nessuno è andata giù la scelta (prontamente diffusa dalla blond salad stessa) di partire assieme al marito, lasciando a casa il piccolo Leone Lucia-Ferragni. Il ragazzino sarebbe stato affidato ai nonni, come confermato dalla coppia in persona. Detto fatto, sono dunque partiti i rimproveri dal mondo degli attentissimi commentatori-hater della coppia, amareggiati dalla decisione di separarsi dall’infante. All’aggressione diretta di un utente, Chiara Ferragni è addirittura intervenuta in prima persona, spiegando le motivazione dietro la decisione.
Fedez e Chiara Ferragni in partenza per la Polinesia, ma Leone rimane a casa: social in rivolta, la risposta dell’influencer
All’esplicita domanda del perché il bambino fosse stato lasciato indietro, Chiara Ferragni non ha resistito dal dare la sua versione dei fatti. Rivolgendosi direttamente al commentatore, ha così risposto: “Prendere dieci aerei in dieci giorni per spostarci dall’Italia e tornare sarebbero stati troppi per lui“, ha commentato secca, “e poi è felice con i nonni“. Ancora, di fronte alle insistenti domande, ha spiegato le motivazioni dietro il viaggio e la particolare meta (la Polinesia), decisamente impegnativa per delle vacanze pasquali. “Questo era un viaggio programmato per agosto 2017 che allora non potemmo fare“, ha dunque spiegato, “perché ai tempi ero incinta al secondo mese. Ora era l’ultima occasione, altrimenti non ci avrebbero mai concesso il rimborso. Quindi siamo dovuto partire ora, o avremmo dovuto restituire tutto“. Con buona pace di Leone.
Chiara Ferragni sbotta dopo le nuove critiche a Leone
Chiara Ferragni pubblica un foto insieme al figlio Leone in passeggino, ma ad attirare l’attenzione degli haters questa volta è un particolare davvero da poco. La Ferragni non ci sta e sbotta “Giudicatori di sto ca***”. Ma cosa è successo?
Chiara Ferragni ha pubblicato di recente una tenera foto in compagnia del figlio Leone, nato dal matrimonio con il famoso rapper Fedez. La foto postata su Instagram ritrae la Ferragni che indossa una tuta della sua linea e un paio di occhiali marcati Chanel, mentre il piccolo Leone è messo dentro un passeggino di cui si legge il brand.
Ecco allora attirare i commenti negativi degli haters sempre pronti a giudicare ogni mossa della nota influencer con le loro critiche. “Non hai così tanto amore per tuo figlio. Guarda caso tutte e due le foto hanno degli sponsor” scrive un utente. A questo punto la Ferragni non ci sta e risponde a tono: “Se fosse un post sponsorizzato avrebbe la dicitura #advertising, al contrario prenderei una multa. Sveglia giudicatori di sto ca***“. Il suo commento guadagna quasi 5000 like, e ancora una volta ogni critica è superata!