Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Che Tempo Che Fa, programma cancellato: l’addio di Fabio Fazio

La scorsa domenica, 21 aprile 2019, il programma in prima serata di Rai 1 non è andato in onda. Che Tempo Che Fa è stato cancellato e non è andato in onda come al suo solito dopo il Tg1. Ma cosa sarà successo? Ecco svelato il motivo.

La puntata del 21 aprile 2019 di Che Tempo Che Fa è stata posticipata

L’appuntamento serale con Fabio Fazio, Luciana Litizzetto e Filippa Lagerback è stato rimandato, subendo uno stop momentaneo. Il motivo è stato semplicemente perché giorno di festa, la domenica di Pasqua. Dunque, niente di cui preoccuparsi in quanto il programma tornerà presto in onda dalla prossima settimana. Tuttavia, negli ultimi giorni è tornata a circolare una notizia sospetta. Stando ai rumors il programma di Fabio Fazio subirà un trasloco e passerà a Rai 3, a partire dalla prossima stagione.

Ecco cosa prenderà il posto di Che Tempo Che Fa

La scorsa Domenica il programma condotto da Fabio fazio è stato cancellato per far posto alla pellicola drammatico- religiosa “Risorto“. Questo film del 2016 parla della resurrezione di Cristo ed è stato sicuramente più adatto a concludere la sera di Pasqua. Che Tempo Che Fa, invece, tornerà domenica prossima con tanti nuovi ospiti attesi.

La Rai deciderà le sorti del programma

Secondo quanto riferito da alcune voci, Che Tempo che Fa, non figura nello spazio domenicale autunnale il programma Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio. Secondo quanto riferito fino a qualche settimana fa la trasmissione dovrebbe essere reindirizzata su Rai Tre. Ma dalla Rai arrivano novità e alcune conferme. I dirigenti pare che abbiano definitivamente scelto sulle sorti del programma e al momento l’unica certezza, sembra essere che dall’autunno 2019, Fabio Fazio sarà ‘fuori’ da Rai Uno

Un addio per Fabio Fazio?

Come ormai noto, i  Rai si starebbe da tempo pensando di lanciare un nuovo palinsesto, liberando la fascia serale da Fabio Fazio e da che tempo che fa. Apparentemente parte di una rivoluzione dei programmi che in queste settimane ha toccato un po’ tutti i mostri sacri delle reti Rai, l’addio di Fazio (ormai sempre più probabile) sarebbe stato fortemente voluto dalla neo-direttrice Teresa De Santis. Le accuse sono le solite: costi troppo alti, faide interne e una profonda e mai nascosta antipatia nei confronti del personaggio.

Pulsante per tornare all'inizio