Andreas Muller e Veronica Peparini, che dolcezza: le dediche via social [FOTO]
Una coppia molto criticata
Non si placano le critiche su quello che molti credono essere ancora un “presunto” amore, tra Veronica Peparini ed Andreas Muller. Lei è una delle professoresse di ballo all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, ballerina e coreografa nella vita. Quarantottenne e madre di due figli, Daniele e Olivia, frutto del suo passato amore con un suo collega coreografo, Fabrizio Prolli. Anche lui lavora all’interno del programma di Maria De Filippi: lo abbiamo visto molte volte, nella fascia pomeridiana, come assistente di Veronica in aula.
Andreas Muller, 22 anni, è anche lui un talentuoso ballerino e, come la sua dolce metà, anche lui nel parterre dei professionisti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Ha cominciato a ballare, ancora giovanissimo, per strada. Ma una passione così grande non poteva non essere coltivata con passione, così l’ha portato davvero lontano. Nel 2015 il ballerino è diventato un allievo della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma a causa di un infortunio è stato costretto a ritirarsi proprio poco prima del serale. L’anno seguente si è però ripresentato ai casting partecipando anche alla fase serale e si è classificato al primo posto.
Probabilmente per la loro differenza di età (26 anni), la coppia non gode di molte simpatie, ma a loro non interessa e, da Capodanno ad oggi, non si nascondono più. I dubbi di una relazione, tra i due, erano sorti già nel corso del 2018, quando la complicità era quasi innegabile. Ma nessuno avrebbe mai creduto che tra loro stesse davvero nascendo l’amore.
La dedica sui social
Non è più raro vederli insieme sui social network, anzi. I due professionisti del ballo condividono davvero spesso video in cui ballano insieme e, oltre a condividere la loro passione, si mostrano davvero complici. Non solo, all’inizio della nuova stagione di Amici, Andreas ha condiviso una foto con Veronica Peparini, la persona che proprio quel programma gli ha “regalato” come compagna di vita. I due erano insieme addirittura il giorno del compleanno della figlia di Veronica, Olivia.
E, in occasione della Pasqua, si sono mostrati felici: lei seduta sulle gambe di Andreas. Hanno praticamente confermato il loro amore, dato che, almeno in teoria, nei giorni di festa le persone amano stare insieme a chi amano, alla propria famiglia.