Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 22 aprile a venerdì 26 aprile 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole: le trame settimanali

La lettera che arriverà a Palazzo Palladini per Roberto Ferri conterrà una drammatica richiesta. Il tycoon ne parlerà immediatamente con il figlio e i due non sapranno se cedere o meno a tale supplica. Di che si tratterà mai? Angela e Arianna litigheranno furiosamente, in quanto la prima non sarà d’accordo con la decisione di tenere un’arma in casa. Cerruti non prenderà bene il fatto che Guido e Cotugno hanno iscritto l’uomo su un sito di incontri. Mariella e il comandante gli diranno di aver fatto il tutto in buona fede, per cui Salvatore alla fine dirà loro di esserne entusiasta e di sperare di trovare in questo modo la dolce metà.

Nel frattempo, alla Terrazza continueranno le tensioni a causa della scelta di Arianna. Andrea cercherà di mediare e si assumerà la responsabilità di parlare con Arianna per farle cambiare idea. Parallelamente a tali eventi, Rossella farà una scoperta che la lascerà senza parole: scoprirà che Mimmo è uno degli studenti ad aver bullizzato l’amico professore del padre? 

Infine, Raffaele cercherà di aiutare Diego in ogni modo nel suo nuovo lavoro. Michele scoprirà che Mimmo ha avvicinato sua figlia proprio quando il ragazzo deciderà di allontanarsi definitivamente dall’amico Maurizio. Nel frattempo Vittorio e Alex si cimenteranno in una buffa guerra di botta e risposta. Inoltre, Marina costringerà Alberto a fare una riunione non convenzionale. L’uomo sembrerà essere molto attratto dalla cameriera di Valerio. Mimmo si recherà a Palazzo Palladini per parlare con Rossella. Cosa farà la dolce Saviani? Deciderà di concedere a Domenico un’altra chance? Infine, Franco cercherà di dare il massimo e farà notevoli progressi negli esercizi di riabilitazione lasciando senza parole sia la moglie che il suo fisioterapista.

 

Pulsante per tornare all'inizio