Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF 16, lite furiosa tra Lemme e Valentina Vignali. Le parole scioccanti: “ci vediamo fuori, ti spacco la testa” [VIDEO]

Sembrano non finire gli accesi litigi tra Valentina Vignali e Alberico Lemme. La scorsa settimana infatti i due concorrenti hanno litigato pesantemente. La causa? Le parole del farmacista riguardo i suoi figli, ritenute inammissibili dalla cestista.

Ma la scorsa notte una nuova lite tra i due ha fatto preoccupare e non poco tutti gli altri concorrenti che hanno cercato di calmare Valentina Vignali, visibilmente alterata. Ma cosa è accaduto? 

La lite furiosa: “ci vediamo fuori me**a” 

La scorsa notte, durante una discussione Alberico Lemme ha chiamato Ambra “professoressa del pi****o”. E dopo le mancate scuse, la concorrente si è chiusa in camera ed è scoppiata a piangere. Valentina Vignali così, scoperto quanto accaduto, come una furia è uscita in giardino e si è scagliata contro Lemme.

“Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del pisel*o? Cosa vai a dire ad Ambra”. Gennaro poi preoccupato è corso verso la Vignali per fermarla ma la ragazza ha continuato ad attaccare il farmacista.

“Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente. Ma tu che sei venuto a fare qua? A fare inca*zare la gente, hai fatto piangere la mia amica. Dici che si è commossa? Mi stanno tremando le mani.

Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Sei la mer*a, sei. Ma che ca**o te ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”.

Parole pesanti quelle della cestista che, dopo quanto accaduto potrebbe rischiare di essere squalificata. Cosa succederà nella prossima puntata? 

 

video credits Twitter  

 

 

Pulsante per tornare all'inizio