Kourtney Kardashian e Younes Bendjima di nuovo insieme?
Al compleanno di Kourtney Kardashian, lo scorso 18 aprile, tra gli ospiti c’era anche l’ex fidanzato di lei Younes Benjima. I due sono sembrati perfettamente in sintonia tanto che molti si sono chiesti: non è che, dopo un anno di lontananza, sono tornati insieme?
Kourtney Kardashian lo scorso 18 aprile ha compiuto 40 anni e ha festeggiato a dovere: per l’occasione ha indossato un abito nero completamente trasparente con solo piccoli pezzetti di tessuto a coprire le “pudenda”.
Tra gli invitati c’era Scott Disick, suo ex e padre dei suoi figli, e poi un altro ragazzo venticinquenne con cui l’allora trentanovenne Kourtney ha avuto una storia d’amore: Younes Bendjima.
Tra i due nessuna tensione, anzi, un bell’affiatamento tanto che Phil Riportella, che è il fidanzato del miglior amico di lei, Simon Huck, ha postato su Instagram una foto di un piccolo gruppo di amici con Kourtney e Younes al centro.
Lui le tiene affettuosamente una mano sulla spalla. Lei, con quel vestito, il platform altissimo e i capelli lunghi, è uno schianto. La loro complicità è stato l’argomento della festa: tutti gli ospiti non hanno fatto altro che cercare nei loro sguardi qualcosa che confermasse una ritrovata storia d’amore.
Per ora Kourtney e Younes si scambiano messaggi “complici” solo via Instagram. Ma chi li conosce bene sa che la loro storia era forte, erano davvero innamorati e non è certo che lui l’abbia tradita durante una vacanza in Messico. Il loro ultimo viaggio insieme, quello in Italia, sembrava tanto una luna di miele e non è detto che la fiamma si sia spenta.
Ma Scott Disik e Younes Bendjima non sono stati gli unici ex delle sorelle Kardashian alla festa di Kourtney: era presenteanche French Montana, che fino al 2014 è stato con Khloe prima che si fidanzasse con Tristan Thompson. French è arrivato subito dopo Lamar Odom, con lui Khloe era tornata a sorridere, si erano anche fidanzati ma poi, non si sa perchè, avevano rotto rimanendo amici. Chissà che anche per loro due non ci sia una seconda chance?
Photo credits: Instagram, Snapchat