Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary Blasi su Instagram con la figlia: ecco la reazione di Totti [FOTO]

Lo scatto social è dolcissimo

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate dello showbiz. Lui (ex) calciatore, lei letterina e soubrette, un binomio che sembra quasi scontato ma che, in fondo, non è una garanzia di amore duraturo. Eppure, i due, contro qualsiasi malelingua, sono una coppia stabile, che non ostenta amore sui social e che, tutto sommato, resiste a tutto. Ilary e Francesco hanno tre figli, nati dal loro matrimonio: Christian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007, e Isabel, nata nel 2016.

Dopo aver condotto l’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, Ilary si è dileguata dalla televisione, prendendosi una pausa dal lavoro e dal mondo dello spettacolo. I motivi? Aveva bisogno di ricaricarsi, ma soprattutto di occuparsi della sua famiglia, da mamma e moglie. Totti, dal canto suo, appese le scarpette al chiodo, ha iniziato una carriera dirigenziale nella società dell’AS Roma, che lo tiene impegnatissimo. Ilary, di tanto in tanto, aggiorna i suoi fan su Instagram. L’ultimo scatto condiviso è quello con la più piccola dei suoi figli, Isabel. Un pomeriggio mamma e figlia, pieno di amore e dolcezza, al quale lei aggiunge

Cinture di sicurezza allacciate , pomeriggi da mamma

Il commento social di Francesco Totti

Proprio alla foto di sua moglie e sua figlia, intente a giocare insieme su una giostrina, Francesco Totti non riesce a  non fare un commento tenero, da papà innamorato. Scrive

Le mie principesse…manca la terza però

Il web è immediatamente impazzito per le parole di dolcezza dell’ex capitano della Roma, ma a qualcuno il messaggio è arrivato fuorviato. In molti hanno pensato che Totti, intendendo la “terza principessa” si riferisse ad un’ipotetica altra figlia in arrivo, scatenando il gossip. In realtà Francesco, da buon papà affettuoso, si riferiva alla sua secondogenita, Chanel. La voce dell’intenzione di allargare la famiglia, però, non sono così infondate. Alla domanda Totti non ha mai smentito la sua voglia di diventare di nuovo papà. E chissà che questo ritiro dalle scene per Ilary non sia dovuto proprio al progetto di una nuova maternità!

 

Pulsante per tornare all'inizio