Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Contadino trova strano uovo sotto la sua gallina: la scoperta sconcertante

Come ogni giorno un contadino irlandese è andato a raccogliere le uova sotto la sua gallina. Ma quando è arrivato è rimasto sconvolto da quello che ha visto. Sotto la sua gallina non c’era un uovo normale ma un uovo viola e celeste. Il contadino è rimasto incredulo davanti a quella scoperta. Il contadino poi ha preso l’uovo e l’ha portato in casa e quando la moglie l’ha visto ha capito il mistero. La moglie invece di dire la verità ha iniziato a ridere il più silenziosamente possibile mentre il marito guardava ancora incredulo l’uovo colorato. Dopo pochi minuti però la moglie non riesce più a trattenersi e scoppia in una rumorosa risata. Il marito ancora più confuso dalla situazione fissa la moglie in attesa di spiegazioni. Il loro nipotino aveva fatto un piccolo scherzo al nonno colorando un uovo della gallina e mettendolo sotto la gallina. 

Un bambino trova un uovo al mare: lo porta ai genitori e la scoperta è sconcertante

Un bambino di un piccolo paesino sulle coste della Sardegna, ha deciso di trascorrere una mattinata in riva al mare. Il piccolo, come di consueto, tra castelli di sabbia con i suoi amici e corse sulla spiaggia, il bambino si è imbattuto in uno strano uovo deforme e dallo strano colore. Impaurito, ma anche incuriosito, il bambino ha deciso di correre a casa per portare l’uovo marino ai suoi genitori e scoprirne insieme a loro il contenuto. 

Una volta arrivato a casa, la scoperta è stata raccapricciante. Una volta rotto l’uovo infatti, è uscito uno strano essere che sembrava un incrocio tra un uccello e un pesce marino. Il bambino, ovviamente spaventato ha voluto immediatamente gettare l’uovo trovato. I genitori però si sono giustamente opposti, convinti che l’esserino nato da quell’uovo potesse in realtà essere un uccellino o un pesce. Effettivamente, a distanza di anni, la strana creatura è cresciuta ed è stata lasciata libera nel suo habitat naturale. 

 

Contadino trova un uovo gigante e strano sotto la sua gallina: la scoperta è sconvolgente

Un contadino di una campagna australiana come di consueto tutte le mattine, è andato a raccogliere le uova sotto la sua gallina. Ma ciò che scopre è però a dir poco sconvolgente. Sotto la sua gallina infatti non c’era il solito uovo, ma uno gigante e colorato. La scoperta, ovviamente, ha subito incuriosito il contadino e allevatore. Il contenuto dello strano e misterioso uovo? un altro intero, con tanto di guscio intatto. Questo tipo di evento, in realtà, non è rarissimo. Un fatto del genere si verifica quando un uovo che non è pronto per essere deposto, ritorna al punto di riproduzione della gallina, e attorno ad esso, si forma un nuovo uovo. Ma è estremamente raro che due uova intatte siano deposte insieme in quel modo. La foto è ovviamente diventata virale e il mistero è stato prontamente risolto. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio