Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, il gesto di Carolyn Smith dopo i tumori commuove tutti

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith compie un gesto dedicato alle donne e commuove tutti. Dopo i tumori e le cure che sta affrontando (le terapie oncologiche per lei, purtroppo, non sono ancora finite), l’amato e temuto giudice dello show condotto da Milly Carlucci ha deciso di scendere in pista. Così, si è resa protagonista di un’esibizione toccante e al tempo stesso appassionante. Carolyn Smith, nonostante radioterapia e chemioterapia non la rendano pienamente padrona del suo corpo, ha ballato con determinazione ed eleganza. Il pubblico l’ha ammirata commossa e lo stesso sentimento si è acceso alla fine dell’esibizione.

Tra la commozione della diretta interessata, del pubblico e della conduttrice, Carolyn Smith è apparsa raggiante e ha lanciato un messaggio importante a tutti. Con le lacrime agli occhi, Milly Carlucci ne ha approfittato per rivolgere un’affettuosa dedica alla collega e amica: “È una persona veramente speciale per noi. In tutti i momenti bui di questi anni ci ha illuminato la strada: è una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene. Stasera è davvero l’occasione per dirle: Carolyn, sei una sorella per noi. Ti vogliamo tutti molto bene”, è riuscita a dire notevolmente sopraffatta dal sentimento. A quel punto è cominciata l’esibizione. La Smith ha ballato insieme a tutti i maestri del programma sulle note di un brano di Anastacia, cantante che – proprio come lei – ha combattuto a lungo contro il tumore al seno. Una scelta dunque non casuale, che ha amplificato il bel messaggio di speranza.

Incidente bollente: una ballerina resta in mutande

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli resta in mutande. La ballerina dai capelli rosso fuoco è stata la protagonista involontaria di un incidente decisamente bollente. La dinamica è facile da spiegare: la Tripoli stacca ballando col partner del momento Ettore Bassi quando il vestito dorato ha ceduto e lei è rimasta in slip in diretta tv, davanti a tutti (compresa un’incredula Carolyn Smith, come si nota nell’immagine in apertura). Una mise decisamente poco adatta alla prima serata del sabato sera di Rai 1. Ma d’altronde il fuori copione è arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti. Compresa la povera ballerina professionista Alessandra Tripoli. La grande professionalità di quest’ultima, però, ha fatto la differenza.

La Tripoli, sebbene sia finita in mutande in diretta, è uscita vincitrice dalla situazione. La difficoltà è diventata un’occasione per mettere in luce tutte le sue doti migliori. La danzatrice, infatti, ha portato a termine la performance senza alcuna esitazione, come se nulla fosse successo. La padrona di casa Milly Carlucci ci ha tenuto a fare qualche precisazione, a ringraziare la ballerina e a farle i complimenti per la sua innata signorilità.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio