Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Preziosi è “bollente”: ecco la FOTO che fa impazzire le fan

Alessandro Preziosi è considerato il vero sex symbol italiano sin dall’inizio degli anni 2000, anni in cui l’attore è protagonista del successo televisivo che ha coronato la sua carriera, ovvero quello della fiction Elisa di Rivombrosa, dove ha anche incontrato la sua ormai ex moglie Vittoria Puccini.

Alessandro Preziosi e le indiscrezioni sul sesso

Alessandro Preziosi fa impazzire le donne di ogni età, ma anche l’attore si dichiara pazzo delle donne. Alessandro non si censura e dice di far sesso a quarant’anni esattamente come lo faceva a quindici, perché ci mette sempre molto amore.  Un vero romantico è Preziosi, che però ammette di non disdegnare i rapporti di una sola notte: “Può esserci tanto amore anche in un incontro casuale”.

Alessandro Preziosi e il suo amore per le donne

Alessandro Preziosi confida che è proprio “l’essere in quanto donna” che ama e lo appassiona. “Ho pensato di dire molte volte la frase ‘ti amerò per sempre’.  Anzi, l’ho pensato con quasi tutte le mie ex compagne. Amo proprio ‘l’essere donna’ che può sembrare una cosa banale, ma la femminilità è tutto. Ho imparato ad amare tutti quegli aspetti che mi infastidiscono e mi fanno stizzire. Ci sono alcune regole in amore che ancora devo comprendere bene”.

Ad Alessandro Preziosi piace “piacere”

Al di là delle sue relazioni serie e appassionate, intorno all’attore si è creata fin da subito la fama di sex symbol e di Casanova, complice anche l’aspetto fisico e l’indiscusso fascino che lo caratterizzano. Alessandro apprezza di sicuro la popolarità: “Sarei un folle se dicessi il contrario”, afferma senza mezzi termini. Perciò l’attore ci tiene a mantenersi in forma. Essendo un tipo atletico, Preziosi trova sempre il tempo per praticare nuoto, andare in palestra e correre. Ma non è finita qui. Segue anche una dieta sana ed equilibrata fatta principalmente di verdura e pesce.

Pulsante per tornare all'inizio