Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Vincent Cassel, di nuovo papà: è nata la figlia avuta con Tina Kunakey

Vincent Cassel, per la terza volta papà

Non c’è emozione più grande, nella vita, che diventare genitore. Lo sa bene Vincent Cassel, 52 anni che, dall’amore con la giovanissima modella Tina Kunakey (22 anni, 30 in meno), ha visto nascere la sua terzogenita. L’attore, infatti, ha già due figlie, Deva e Léonie, nate dalla sua relazione con la giunonica attrice italiana, Monica Bellucci. Nella mattinata di ieri, 19 aprile, la bellissima Tina ha quindi dato alla luce la sua primogenita, per la gioia incredibile di tutta la famiglia. A dare la notizia del lieto evento, proprio papà Vincent che, con uno scatto su Instagram ha voluto informare i suoi followers della sua gioia. Accompagnata da una veduta aerea di una cascata di un paesaggio amazzonico, la didascalia che non lascia dubbi. La piccola si chiama Amazonie.

Amazonie est née ❤️ (E’ nata Amazonie)

Un nome molto insolito

E’ già stata soprannominata Zozo, tra i parenti di Tina, intuiamo dal commento di suo fratello Zakri sotto la foto di Vincent. In molti si sono chiesto il motivo di questo nome così insolito. Ebbene, la coppia di sposi novelli, convolati a nozze solo nell’agosto del 2018, si dividono tra Parigi ed il Brasile. Ed è noto a tutti l’amore di Vincent per il continente sudamericano, dal quale hanno preso ispirazione per il nome della loro bambina. Aveva dichiarato, tempo fa a iODonna

Io amo il Brasile! Quando atterro la mattina presto, e si aprono le porte dell’aereo, e sento l’odore di Rio, della foresta umida mista al kerosene sulla pista… È uno dei momenti più belli. Qualcuno sogna l’America, qualcuno Parigi. Io sognavo il Brasile. Non so bene perché, forse la musica, i film. E quando sono andato, è stato meglio di come lo avevo immaginato. È caotico, pericoloso, ma è bello il suo calore. L’Europa è perfetta, però il Brasile è un paese giovane e ha ancora la parte selvaggia della giovinezza.

Quante ne fa Vincent per combattere il tempo che passa: dopo una moglie di trent’anni più piccola, adesso ha regalato a sua figlia il “fiore” della sua selvaggia giovinezza!

Pulsante per tornare all'inizio