Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori strani nel cassonetto: la scoperta è sconvolgente

Sarà d’ora in poi una vera impresa per la famiglia di questa storia drammatica andare a gettare ancora la spazzatura, dopo quello a cui hanno assistito la scorsa notte.

Dalla normalità alla scoperta sconvolgente

La famiglia abita in una piccola villa fuori città, nei pressi di Catanzaro, e avevano appena trascorso una sera in compagnia di alcuni amici. Come ogni sera, il padre, approfittando di voler far fare un’ultima passeggiata al loro piccolo cane, coglie l’occasione per andare a gettare la spazzatura nei cassonetti che si trovano a poca distanza dalla villa. L’uomo non poteva immaginare che ciò che trovò lo potesse sconvolgere per tutta la vita.

Rumori sospetti dal cassonetto

Appena fu nei pressi dei cassonetti, l’uomo si accorse subito che qualcosa non andava. All’improvviso sentì dei rumori sospetti, una specie di lamento, e il cane cominciò a piangere e a nascondersi dietro le sue gambe. La cosa insospettii l’uomo perché, se i rumori fossero stati provocati da un gatto o un altro animale, il cane sicuramente lo avrebbe inseguito. Così decise di controllare meglio e la scoperta fu paurosamente sorprendente.

La visione spaventosa

L’uomo continua a rivivere quella scena nella sua mente ma ancora non riesce a darsi una spiegazione. Proprio lì, vicino all’ultimo cassonetto, aveva visto una figura umana che all’improvviso scomparve nell’aria. Raggelato dalla scena, corse in casa a prendere una torcia ma, quando torno ai cassonetti, la figura era sparita. Sarà stata solo l’immaginazione dell’uomo o la visione era davvero quella di un fantasma? A ciò non c’è risposta. 

Pulsante per tornare all'inizio