Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis, le dure accuse a Sonia Bruganelli: “Fai schifo e hai poco cervello”

Prima della messa in onda della puntata di Ciao Darwin, ieri venerdì 19 aprile 2019, la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli è stata nuovamente attaccata ed è finita al centro di una bufera social. L’imprenditrice, tuttavia, è ormai abituata a ricevere critiche di ogni genere per via della vita lussuosa che svolge. Vediamo cosa ha fatto infuriare i fan questa volta.

Sonia Bruganelli e le infamanti critiche sul web

Nella scorsa giornata, Sonia Bruganelli ha pubblicato un nuovo scatto che ha fatto infuriare non poco i suoi follower. La moglie del conduttore Paolo Bonolis avrebbe condiviso un post con una borsa firmata Chanel al centro della scena. Accanto a questa, impossibile non notare la didascalia “Frammenti di vita“. Non ci è voluto molto che i suoi fan si scatenassero contro di lei.

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli si trovi in questa situazione. Infatti, l’imprenditrice è solita postare momenti di vita in cui si gode il lusso e sempre per questi motivi è stata duramente attaccata. A volte anche in modo molto brusco. Questa volta, però, gli haters si sono superati: sotto il post in questione, numerosi sono stati gli attacchi.

Chi ha commentato “Fai schifo solo perchè hai conosciuto uno con soldi sei una grande me***, buttati via“; altri invece hanno scritto sotto il post “Un essere che si diverte con poco..questa è la vera povertà nel tuo caso specifico di cervello“. Insomma, non belle parole per la moglie di Bonolis, e tutto a solo poche ore dall’inizio di Ciao Darwin. Cosa ne avrà pensato il marito Paolo?

Sonia Bruganelli continua a far infuriare il web

Sonia Bruganelli non ha mai nascosto la sua ricchezza e la sua vita agiata e del resto perchè avrebbe dovuto? La moglie di Paolo Bonolis ha sempre condiviso con i suoi follower parte della sua vita e l’ha sempre fatto in maniera schietta.  Questa volta però alcuni fan hanno commentato in maniera piuttosto accesa e i fan si sono divisi: tra chi è convinto che la Bruganelli abbia effettivamente esagerato e chi invece pensa che si tratti solo di pura indivia: “Ma se vi dà così fastidio Perché continuate a guardare? Chi vive d’invidia muore di fame” .  Ha scritto una follower.

 

Pulsante per tornare all'inizio