La casa del Grande Fratello continua ad essere il palcoscenico degli avvenimenti più improbabili. Ad essere protagonisti questa volta sono Michael Terlizzi e Cristian Imparato. Infatti, il figlio dell’ex naufrago Franco, sembra essersi dichiarato al bimbo prodigio di Io Canto. Una scena che ha senz’altro tolto le parole agli spettatori. Ma vediamo nel dettagli cosa è accaduto.
Nei giorni scorsi, i due ragazzi avevano destato l’attenzione all’interno della casa perché Cristian, già precedentemente dichiaratosi omosessuale, aveva spinto a fare coming out anche il coinquilino. Nonostante tutto, Michael aveva sempre negato, ma poi la dichiarazione improvvisa. La realtà, però, non è come sembra. Infatti, tutto il teatrino è stato organizzato dai concorrenti del Grande Fratello.
La notizia è scottante, ma è tutta una messa in scena. Michael Terlizzi non si è dichiarato a Cristian Imparato. I due concorrenti della casa, infatti, avrebbero inscenato una puntata di Uomini e Donne, fingendo di partecipare al trono gay. Michael si è subito infilato nei panni di un corteggiatore, mentre Cristian era il tronista. A rendere ancor più divertente la scena è stato Kiko Nalli, che ha interpretato l’ex moglie ed opinionista Tina Cipollari.
Nei giorni precedenti, Michael Terlizzi si sarebbe sentito piuttosto indispettito dalle accuse fatte su di lui, riguardo la sua omosessualità, soprattutto da l’ex prodigio di Io Canto. Ora però, i due sembrano in ottimi rapporti e giocano insieme. Che si sia tutto risolto tra loro?
La prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello, non è stata per nulla facile, dal punto di vista emotivo, per tutti i concorrenti. In particolare per Michael Terlizzi, i giorni sono stati un alternarsi di stati d’animo, dall’insicurezza, fino agli sfoghi. Ma tutto questo fa parte del suo carattere, come più volte è stato detto. A minare la serenità e la sensibilità di Michael, sono state le esternazioni dell’ex cantante di “Io canto“, Cristian Imparato. Nei primi giorni nella casa, il ragazzo siciliano ha ammesso, per la prima volta, pubblicamente, la sua omosessualità. Una scelta abbastanza opinabile, considerato che quanto sia diventato superfluo, nel 2019, ammettere la propria sessualità pubblicamente. Sembra quasi che non la viva lui stesso con normalità.
I due ragazzi sembrano ormai molto in confidenza, tanto che Michael avrebbe raccontato a Cristian anche un episodio scottante della sua vita, di quando era in un locale ed ha avuto una notte di passione con una vip fidanzata. “Lei è una famosa, quindi non posso fare nomi. Lei era in questo locale con uno bellissimo, sembrava George Clooney, aveva i muscoli ovunque, anche in faccia. Si stavano facendo un selfie con questo con cui stava da tempo e quando mi vede, mi salta addosso e mi bacia. Se erano una coppia aperta? Questo non lo so, so solo che l’ho portata a casa e lei è rimasta con me lasciando lui nel locale”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More