Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Buccino: il seno incontenibile fa impazzire ancora il web [FOTO]

Cristina Buccino continua a creare scompiglio su Instagram con scatti super sensuali che suscitano reazioni immediate tra i fan. Oltre ai bikini super sexy, anche di sera la showgirl ama sedurre e provocare i suoi followers con mise esplosive. Su Instagram posta filmati sensuali e inquadrature ad hoc che sottolineano tutte le sue forme e lasciano pochissimo spazio all’immaginazione! Cristina Buccino non si preoccupa delle critiche e non conosce freni inibitori: sa esattamente come valorizzare e mostrare il suo bellissimo corpo dalle forme e dai toni mediterranei. D’altronde i fan apprezzano ogni volta i contenuti delle foto, riempendola di commenti positivi. Soprattutto gli uomini sembrano ormai considerarla una delle donne più sensuali e irraggiungibili d’Italia, scrivendole senza peli sulla lingua: “Sei una vera dea piena di fascino”“Io voglio svegliarmi insieme a te!”“Che meraviglia della natura, complimenti a te”“Qua finiscono le donne. Unica, fantastica, numero 1 al mondo, punto e basta”“Sei un mostro di sensualità”.

Cristina Buccino: il seno più amato di Instagram

Un seno incontenibile quello della Buccino, sinuoso e ed esplosivo, sempre sottolineato dai look e dalle pose che la showgirl pubblica abilmente sui social. Cristina Buccino non nasconde le sue forme, perché dovrebbe? Una foto del suo corpo ottiene tra i 100 e i 122mila like. La modella, fiera della sua sensualità, si valorizza con selfie pensati ad arte: inquadrando i seni dall’alto, che appaiono ancora più grandi, sempre contenuti in bikini piccolissimi e scollature da capogiro. Il grande must di ogni suo look è proprio questo: che sia al mare, a casa o a cena fuori, la Buccino regala ai suoi followers una finestra sul suo décolleté. Conturbante nelle movenze, erotica nelle pose, generosa nelle forme e negli accenni di nudità che offre al suo pubblico, la modella sembra avere il corpo della donna ideale, quello che ogni uomo vorrebbe al suo fianco. Atletica, tonica, ma allo stesso tempo tutta curve, morbida e traboccante. Insomma, l’invidia  di ogni donna e il sogno di ogni uomo! “Il tuo corpo sembra scolpito nel marmo da un grande artista”, conferma un fan.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio