Bianca Guaccero, la bellissima conduttrice del programma di Rai Due, Detto Fatto, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni riguardo uno dei momenti più delicati della sua vita: il fallimento del suo matrimonio.
La conduttrice di Detto Fatto ha definito la fine del matrimonio con Dario Acocella come il “periodo più buio e doloroso della mia vita”.
“Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio e doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, non credo più nell’amore come una volta“. Queste le parole di Bianca Guaccero che ha ammesso senza timore che quanto accaduto, per lungo tempo l’ha condizionata nelle relazioni con gli altri e non solo: “Non mi sono mai goduta nulla e mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per aver soffocato le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico“.
Ed è grazie all’opportunità offerta dalla Rai e all’amore di sua figlia che è riuscita a superare questo periodo per niente facile. E proprio riguardo al rapporto con sua figlia Alice, la conduttrice ha dichiarato di essere una madre molto presente: “Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature e non creda di vivere nel mondo delle favole“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More