Cose da Vip

Baby George ha un soprannome a scuola che potrebbe portarlo alla verità

Baby George ha un soprannome a scuola che potrebbe portarlo a scoprire tutta la verità sulla sua posizione. Il figlio di Kate e William, futuro erede al trono frequenta la scuola elementare Thomas’s Battersea, situata a sud di Londra, rinunciando alla possibilità di un’istruzione tra le mura domestiche. Crescendo in questo ambiente, però, rischia di scoprire tutta la verità sulla propria situazione.

Baby George tra i banchi di scuola

Baby George, futuro erede al trono della corona inglese, è anche un bambino come tutti gli altri che ama giocare e passare del tempo insieme agli altri bambini. Per rendere la sua infanzia il più normale possibile, i suoi genitori, i duchi di Cambridge, hanno scelto per lui una scuola che potesse frequentare insieme ad altri bambini. 

Si tratta della Thomas’s Battersea, che ad ogni modo non è una scuola pubblica. Oltre a francese, informatica, arte, musica, teatro e le altre materie, qui George studia anche scienze, storia, geografia, matematica, inglese ed educazione fisica. Per quanto riguarda i compiti a casa, sono previsti 10 minuti di lettura ogni sera.

Un’istruzione, insomma, particolare se la si guarda con gli occhi di un genitore italiano di un bambino di appena 5 anni, ma non lo è affatto se si pensa al futuro ruolo che George dovrà rivestire. 

Il soprannome che potrebbe svelare la verità

Kate e William hanno dichiarato che vorrebbero garantire ai propri figli un’infanzia normale, senza far sentire loro le pressioni del trono. A quanto pare baby George, terzo in linea di successione, non sa ancora di essere un principe e di dover diventare re un giorno.

Anche a scuola i genitori avevano dato ordini che a scuola lo si chiamasse semplicemente George, senza rivolgersi a lui con i consueti titoli di rito. Indiscrezioni vociferano che il piccolo, però, abbia un soprannome a scuola che rischia di rivelargli tutta la verità. A scuola, infatti, è stato ribattezzato P. G. che sta per Prince George.

Insomma, per Kate e William lui sarà solo George, ma ai compagni di scuola non è sfuggito che si tratta di un principe, o meglio, del loro futuro re!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa