Baby George ha un soprannome a scuola che potrebbe portarlo a scoprire tutta la verità sulla sua posizione. Il figlio di Kate e William, futuro erede al trono frequenta la scuola elementare Thomas’s Battersea, situata a sud di Londra, rinunciando alla possibilità di un’istruzione tra le mura domestiche. Crescendo in questo ambiente, però, rischia di scoprire tutta la verità sulla propria situazione.
Baby George, futuro erede al trono della corona inglese, è anche un bambino come tutti gli altri che ama giocare e passare del tempo insieme agli altri bambini. Per rendere la sua infanzia il più normale possibile, i suoi genitori, i duchi di Cambridge, hanno scelto per lui una scuola che potesse frequentare insieme ad altri bambini.
Si tratta della Thomas’s Battersea, che ad ogni modo non è una scuola pubblica. Oltre a francese, informatica, arte, musica, teatro e le altre materie, qui George studia anche scienze, storia, geografia, matematica, inglese ed educazione fisica. Per quanto riguarda i compiti a casa, sono previsti 10 minuti di lettura ogni sera.
Un’istruzione, insomma, particolare se la si guarda con gli occhi di un genitore italiano di un bambino di appena 5 anni, ma non lo è affatto se si pensa al futuro ruolo che George dovrà rivestire.
Kate e William hanno dichiarato che vorrebbero garantire ai propri figli un’infanzia normale, senza far sentire loro le pressioni del trono. A quanto pare baby George, terzo in linea di successione, non sa ancora di essere un principe e di dover diventare re un giorno.
Anche a scuola i genitori avevano dato ordini che a scuola lo si chiamasse semplicemente George, senza rivolgersi a lui con i consueti titoli di rito. Indiscrezioni vociferano che il piccolo, però, abbia un soprannome a scuola che rischia di rivelargli tutta la verità. A scuola, infatti, è stato ribattezzato P. G. che sta per Prince George.
Insomma, per Kate e William lui sarà solo George, ma ai compagni di scuola non è sfuggito che si tratta di un principe, o meglio, del loro futuro re!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More