Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Adele torna single: divorzio tra la cantante e Simon Konecki

La fine di un amore e di un matrimonio

E’ ufficialmente finito il matrimonio tra la super famosa cantante britannica, Adele e il suo, ormai ex, marito Simon Konecki. I due facevano coppia fissa dal 2011 (si sono conosciuti grazie ad Ed Sheeran!) e, dal 2017, erano diventati marito e moglie, in una cerimonia segreta a Los Angeles (stando alle indiscrezioni). La notizia delle nozze, infatti, era trapelata solo mesi dopo, direttamente dalle parole della cantante. Durante un discorso pubblico (ai Grammy), Adele si era rivolta a Simon chiamandolo con l’epiteto “mio marito“, svelando al mondo di non essere più nubile. Alla cerimonia erano presenti solo la mamma della cantante, Penny Adkins, il suo manager Jonathan Dinkins e Victoria, la figlia di dieci anni di Simon (di una precedente relazione). Nell’ottobre del 2012 era nato il frutto del loro amore, Angelo James, che attualmente ha quasi 7 anni. Nonostante la presenza di un bambino, quindi, non sono riusciti a far funzionare le cose tra loro e hanno dovuto prendere questa decisione, certamente sofferta. Un comunicato stampa, breve e diretto, fa sapere che

Adele e il marito si sono separati. I due genitori continuano nell’impegno di crescere insieme il figlio con amore, e chiedono il rispetto della privacy. Non ci saranno ulteriori commenti.

Chi è Simon Konechi

Simon è americano, nato a New York, classe 1974. Quando era ancora un bambino, con i suoi genitori, si è trasferito a Londra. Ha studiato a Eton ed è stato compagno di Tom Parker-Bowles e Bear Grylls. Sua madre e suo padre, Rasamary e Andrew, sono tornati poi a vivere in USA, a Boca Roca, in Florida. Konecki ha lasciato il lavoro precedente, dando totalmente una svolta alla sua vita lavorativa ed alla sua carriera. Ha fondato la Water Life, marchio eco-friendly di acqua in bottiglia. Questo gli ha permesso di costituire la Charity, Drop4Drop, che si occupa di fornire acqua pulita nei Paesi poveri. Simon è stato sposato dal 2004 al 2008 con la stilista Clary Fisher, dalla quale ha avuto una bambina, Victoria. Malelingue accusavano Adele di essere stata la causa della rottura tra Konecki e la sua precedente moglie, cosa poi smentita dai due. Infatti, quando lui si è fidanzato con la cantante, il suo divorzio era già ufficializzato da tre anni.

Pulsante per tornare all'inizio