Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne: Irene Capuano fa una dolorosa dichiarazione [FOTO]

La confessione su Instagram

E’ giusto, anzi, più che giusto, talvolta, sfruttare la propria notorietà, sui social, per diffondere dei messaggi giusti e di insegnamento. E’ quello che ha fatto la bella Irene Capuano, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi, era nel parterre delle corteggiatrici del tronista Luigi Mastroianni. Nonostante il loro percorso sia stato molto travagliato e ricco di alti e bassi, alla fine, le cose sono andate per il verso giusto. Nel corso dello speciale serale della scelta nella villa, Luigi ha scelto proprio Irene Capuano come sua compagna di vita. Attualmente, tra i due, le cose procedono a gonfie vele e sembra che il loro sia un rapporto forte e consolidato. Ma, nella vita di Irene, le cose non sempre sono state così facili. E, soprattutto dopo aver raggiunto una certa notorietà, essere apparsa in tv e in shooting, le sue paure sono riaffiorate. In una Instagram story ha infatti confessato ai suoi seguaci i dolorosi problemi che ha avuto, in giovane età, con il bullismo, a causa del suo corpo.

“Amatevi anche con le vostre imperfezioni”

Irene Capuano ha condiviso la sua storia, fatta di insicurezze e di continue paure, riguardo il suo fisico. Crescendo ha imparato a guardarsi con occhi diversi ma, spesso, ancora oggi ricade negli stessi preconcetti. Scrive, a cuore aperto, ai suoi followers

Ogni tanto mi guardo allo specchio e mi rendo conto di quanto io sia cambiata, dai lineamenti del viso a quelli del corpo. E mi ricordo ancora quando ero piccolina e soffrivo il mio essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre 3 paia di calze per sembrare più in carne. Mi ricordo ancora chi mi prendeva in giro, chi mi diceva che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte, chi mi chiamava “stuzzicadenti“… Sì, ho sofferto con il mio corpo e mi capita anche ora, ogni tanto, di guardarmi e di non piacermi. Ma poi ripenso a tutto quello che ho passato, alle persone che si prendevano gioco di me. Oggi mi viene solo da dire… Amatevi anche con le vostre imperfezioni.

Pulsante per tornare all'inizio