Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Fabrizio Cilli cacciato dal programma: ecco cos’è successo

La poco fortunata in amore Gemma Galgani ha catturato l’interesse di molti da diversi anni. Molti italiani infatti si sono appassionati alle vicende amorose e sventurate della torinese. Gemma anche quest’anno non è riuscita a trovare il giusto corteggiatore a Uomini e Donne e continua ad attirare uomini sbagliati. La Galgani ultimamente era stata attirata dal bel Fabrizio Cilli, di 42 anni, che nell’ultima settimana di Uomini e Donne era stato al centro di tensioni a causa di alcune foto provocanti che ha pubblicato sui social. In questa occasione Gemma era stata dalla sua parte. Nel corso delle ultime ore però è stato reso noto che Fabrizio Cilli sarebbe stato cacciato dal programma. Scopriamo perché…

Fabrizio Cilli cacciato da Uomini e Donne

A diffondere la notizia dell’allontanamento di Fabrizio dal pomeridiano di Maria De Filippi è stata proprio lui. Cilli infatti, su i suoi profili social ha pubblicato il seguente messaggio:

Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava. Loro sapevano. Qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice… Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette. Prima ti spremono come un limone a piacimento loro, poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce. Hanno paura che apro il pentolone, il loro interesse è che io stia zitto e non sveli ciò che succede realmente lì dentro“.

Il giovane dunque, forse non aveva intenzione di conoscere davvero la sfortunata Gemma Galgani, anche se continua a dare la colpa alla redazione. Dov’è la verità?

Pulsante per tornare all'inizio