Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Roberto di nuovo felice

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 19 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il nuovo inquilino della Terrazza porterà una vento di novità ma creerà anche un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. In una vera e propria crisi emotiva, Alice parla a Marina del motivo per il quale non vuole partire per Londra. Salvatore non reagisce più alla sua depressione e stavolta a farne le spese è una sua vecchia conoscenza…

Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 19 aprile 2019:

Roberto ha dato le dimissioni e ora sembra davvero un uomo nuovo. Tutti i problemi relativi al suo lavoro e a Vera sembrano archiviati e sul suo viso si nota una nuova serenità. Ferri si confida con Filippo, rivelandogli di aver fatto la scelta giusta e di voler passare più tempo con sua figlia. Ma sarà davvero così facile lasciarsi alle spalle la famiglia Viscardi? E Marina non cercherà nuovamente il suo appoggio? Guido e Cotugno litigano. Cerruti è solo e depresso a causa degli ultimi avvenimenti con MariellaGuido Cotugno ce la stanno mettendo tutta per trovargli un partner ma sembrano in disaccordo sull’uomo giusto da individuare. Una situazione davvero buffa ma che nasconde comunque il grande disagio che sta vivendo Salvatore. Il vigile si troverà inoltre a dover fare i conti con le rimostranze di Tiziano. Si risolverà mai questa situazione?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio